7 Opinioni per Equilibra Aloe Crema corpo
  • foxgirl
    valida crema corpo
    opinione inserita da foxgirl il 12/07/2020
    Un valido prodotto che applico quando ho la pelle particolarmente secca è la aloe crema corpo del brand Equilibra che compro presso un negozio della mia città che vende prodotti per l'igiene e la cura della persona. Questo prodotto ha un costo medio basso ed una ottima qualità: è senza parabeni e petrolati, senza peg e contiene solamente ingredienti naturali, in particolar modo ben il 40% di aloe. La confezione è di 150 ml e riesce a durare per parecchio tempo, personalmente mi sento di consigliarlo a chi cerca un valido prodotto naturale per la cura del proprio corpo ad un buon rapporto qualità prezzo.
    con il 40% di aloe vera, idratante, senza parabeni, petrolati e peg. Buona qualità
  • cloudycat1
    150gr 8 euro
    opinione inserita da cloudycat1 il 18/06/2020
    L'aloe negli ultimi anni ha spopolato, tutti che ne parlano tutti che lo usano. sicuramente sarà per le sue proprietà benefiche per la pelle, sarà perché è ottimo come idratante e come lenitivo. L'aloe è contenuto anche in questa crema per il corpo, che in genere tendo ad acquistare quando vado al mare, perché come dopo sole è fantastica. Il tubetto è di circa 150 gr e costa sugli 8 euro, si può trovare sia nel reparto profumeria/creme dei supermercati che anche online. Equilibra è un marchio di cui mi fido perché in genere ha sempre prodotti con un ottimo inci, prodotti non aggressivi e che anzi, per il 80-90% sono di origine naturale. Questa crema contiene il 40% di aloe e la sua azione rinfrescante è immediata. Io la uso come dopo sole, invece mia mamma la usa anche come crema mani, soprattutto in inverno che le si spaccano. Il profumo è gradevole, non forte, anzi appena percettibile, molto delicato. Si asciuga velocemente e viene assorbita molto bene dalla pelle. Mi piace molto e mi sento di consigliarla.
    idratante, ottimo dopo sole
  • nonnanico
    Ottima crema
    opinione inserita da nonnanico il 17/06/2020
    L'aloe è una pianta miracolosa che riesce a venire subito la pelle e aiuta a rigenerarla. Ho provato anche a coltivarla ma mi è morta per il freddo penso. La crema corpo all'Aloe è ottima per chi ha la pelle secca e qualche piccola lesione perché non solo idrata ma aiuta a riparare la pelle bianca e ha guarire più velocemente. La pelle rimane idratata, morbida e con un nell'aspetto. La crema contiene il 40 per cento di aloe e niente elementi nocivi. Il tubetto è di 150 gr il costo è di 8,00 euro, può sembrare cara però considerando gli effetti lo trovo gli giusto. Si può usare anche dopo sole dato il loro effetto lenitivo.
    Idrata, lenisce
    Miracolosa Aloe
    opinione inserita da jimorris il 17/06/2020
    L'aloe è una pianta che avevo a casa e la uso sa anni in caso di scottature strappandone una foglia e mettendo il succo sulla parte lesa. E' davvero mriacolosa perchè calma immediatamente il bruciore, impedisce alla parte di gonfiarsi e se utilizzata per lungo tempo guarisce rapidamente. Anche mia moglie ne è stata contenta, ma preferisce usare una crema comprata perchè più sicura e sterile, così, ne acquistiamo almeno una l'anno. L'ultima volta abbiamo comprato questa della linea Equilibria al supermercato a 8 euro. Non mi è sembrato un prezzo conveniente per essere supermercato, ma mi è sembrata un'ottima crema curata nella composizione così l'abbiamo presa. Si è rivelata gradevole al tatto, facile da spalmare e molto efficace. Solitametne la teniamo in frigo per migliorare l'effetto. La consiglio.
    efficace, gradevole, ingredienti
  • allen88
    buono
    opinione inserita da allen88 il 13/06/2020
    Un prodotto portentoso e ricco di qualità, che mi è stato consigliato dalla mia farmacista di fiducia. Una crema per il corpo contenente una grande quantità di aloe vera, che è una pianta che ha tantissime proprietà benefiche sia per l'esterno che per l'interno del nostro organismo. Ma in questo caso parliamo della prima opzione, la pelle con questa crema dopo varie applicazioni è assolutamente più radiosa, morbida e luminosa. Ottima anche dopo sole, io la applico soprattutto dopo le esposizioni dei raggi del sole estivi che sono molto caldi e rovinano la pelle con rossori ed altre problematiche.
    si
  • verar90
    opinione inserita da verar90 il 07/04/2017
    Questa crema corpo l'ho comprata diversi anni fa presso le profumerie Limoni,proprio perché ne avevo sentito parlare bene. Infatti,dovrei ricomprarla,anche se il costo (circa € 8,00) non è estremamente conveniente. Ha una consistenza a gel molto densa e delicata. Si spalma con facilità e si assorbe ...
    -contiene aloe vera-rinfresca e idrata
    -prezzo-profumazione
  • alep
    opinione inserita da alep il 27/11/2016
    Ho provato milioni di creme corpo nel corso degli anni e devo dire che il marchio equilibra non mi ha mai deluso, proprio per questa motivazione oggi voglio parlarvi della crema corpo aloe. Io la trovo nei negozi Europlanet, il costo è intorno agli €8 per 150 ml di prodotto, non un prodotto molto ec...
    Sì spalma bene e ingredienti
    Costo