• 2 persone su 6 non lo consigliano
6 Opinioni per Equilibra Aloe Latte detergente
  • pinta66
    Non fa per me
    opinione inserita da pinta66 il 30/06/2019
    Raramente uso latte detergente. Infatti quando lo acquisto mi dura tanto tempo anche perchè lo uso solo nelle stagioni fredde. Questo latte detergente Equilibria Aloe mi è stato regalato, quindi ogni tanto lo uso ma non mi piace. Non strucca bene, occorre insistere e si perde solo tempo. Io uso sia il mascara che il rossetto mat indelebili e mi occorre un prodotto decente per rimuovere completamente tutto il trucco dal viso. Ma purtroppo questo latte Equilibria non svolge il suo dovere. Tra l'altro contiene olio di mandorle e penso proprio sia la causa della pelle unta e pesante dopo l'utilizzo di questo latte. Forse a me non va bene perchè ho la pelle grassa. Un prodotto da dimenticare.
    NESSUNO
    Non strucca come fanno altri latti detergenti.
  • manekineka
    Non mi è piaciuto
    opinione inserita da manekineka il 23/04/2019
    In passato ho utilizzato spesso i prodotti Equilibra, per via della presenza dell'aloe nelle sue formulazioni, con percentuali piuttosto onorevoli. Li trovavo un buon compromesso tra l'eco bio totale e la chimica. Questo latte detergente l'ho acquistato, però, solo una volta e non sono riuscita a terminarlo. Il suo grande difetto era la sensazione di unto che lasciava sul viso appena utilizzato, sensazione che mi lasciava stranita in un prodotto con un elevata percentuale di attivi naturali. Forse dovuto alla presenza di mandorla nella formulazione, è comunque un effetto che non sopporto nel latte detergente che non voglio certo mi lasci il viso scartavetrato ma neppure appiccicoso, anche se poi dovrò comunque passare al lavaggio con un detergente viso. Non mi ha convinta, insomma, mi trovo notevolmente meglio con altri detergenti "da supermercato" che hanno una resa maggiormente "pulita" sul viso.
    buona formulazione, presenza di aloe nell'inci, marca affidabile
    lascia il viso unto
  • mariascura
    Un latte detergente nella media
    opinione inserita da mariascura il 24/03/2019
    Nella mia beauty routine quotidiana, per struccarmi utilizzo spesso l'acqua micellare o il latte detergente. Il latte detergente che ho comprato recentemente è questo all'aloe dell'equilibra, preso perché lo avevo trovato in offerta in un negozio di articoli per la casa e per la persona. Conosco un po' la marca perché in passato ho acquistato altri prodotti di questa linea e quindi ho deciso di provarlo, devo dire che nel complesso ho trovato un prodotto nella media per quanto riguarda la capacità di struccare, infatti ho trovato che il latte detergente riesca a togliere bene i residui di trucco ma rimangono alcune tracce quando si utilizza il trucco waterproof. La cosa positiva di questo latte detergente è che ha un buon inci ed è molto delicato sulla pelle, non mi crea rossori nonostante io abbia una pelle delicata e non crea neanche un grosso effetto rebound. Ve lo consiglio se non utilizzate trucco waterproof e se siete amanti dell'aloe, una pianta dalle numerose proprietà.
    Delicato
    Non toglie bene il trucco waterproof
  • thequeen
    ottimo
    opinione inserita da thequeen il 07/11/2018
    Il latte detergente Equilibria all'aloe è un prodotto super consigliato da me. Il latte si presenta molto molto leggero, il suo composto è molto profumato, sa di pulito e leggerezza. Il latte è molto efficace, io lo uso la mattina quotidianamente dopo aver lavato la faccia per bene mi piace applicarne uno strato che lascia la pelle pulita, e fresca. Lo uso anche la sera quando torno a casa e mi strucco, ed è ottimo perchè rimuove anche le tracce di trucco. Io l'ho trovato ad un negozio vicino casa, che vende tutti i vari detersivi e prodotti per il corpo. E' molto delicato non irrita la pelle, e soprattutto pratico con questa confezione io lo porto anche in viaggio dentro il beauty.
    ottimo, delicato e fresco
    Non mi convince
    opinione inserita da Anonimo il 30/10/2018
    Conosco bene il marchio Equilibra e mi è sempre piaciuto per la facile reperibilità il giusto prezzo dei loro prodotti e gli ingredienti usati. Il loro gel di aloe resta uno dei miei must, che compro e ricompro soprattutto in estate. Questo latte detergente è stato preso un po' sulla fiducia ma non mi ha convinto a pieno tanto che non mi sento di bocciarlo completamente ma neppure di promuoverlo. E' carino per l'inci, facile da reperire al negozio di detersivi ma fin troppo blando. Non uso make up molto complicati e carichi ma voglio un prodotto che possa servirmi anche quando uso il mascara waterproof. Su questo fronte è un tantino blando e devo usare sempre un altro prodotto. Lo promuovo solo per odore, prezzo e ingredienti per il resto fiacchetto.
    ingredienti
    poco efficace
  • alep
    opinione inserita da alep il 28/11/2016
    Il latte detergente è un prodotto che sinceramente cambio molto spesso anche seguendo le promozioni che riesco a trovare in giro, oggi voglio parlarvi di quello all'aloe del marchio equilibra. Io lo trovo nei negozi Europlanet, il costo si aggira intorno ai €4,50 per 200 ml di prodotto, diciamo che ...
    Ingredienti
    Come strucca gli occhi