Opinione su Equilibra Aloe Latte doposole bambini: Equilibra Aloe Latte Doposole Bambini

Equilibra Aloe Latte Doposole Bambini

26/11/2016

Vantaggi

Adatta a qualsiasi età

Svantaggi

Questa estate sono andato a trovare la famiglia di mia sorella con la mia nipotina alla casa al mare, essendo io sprovvista di protezione e prodotti per il post sole ho provato questo latte doposole per bambini del marchio equilibra. Mia sorella l ha comprato in un negozio Europlanet, intorno ai 8.50 euro per 150 ml. È denominato come prodotto per bambini e non capisco esattamente la motivazione, infatti è un prodotto di altissima qualità anche per gli adulti. Cominciamo col dire che è senza parabeni, senza petrolati, senza coloranti e senza profumazione aggressive. All'interno una formula arricchita con il 40% di Aloe Vera, questo rinfresca tantissimo la pelle e dona sollievo, inoltre c'è anche l'olio di mandorle dolci e l'estratto di camomilla che servono sempre ad idratare ma in maniera molto delicata. Sinceramente mi sono trovata molto bene quindi lo consiglio ma non solo per i bambini assolutamente.

alep
alep 9486 opinioni Aggiungi agli amici

• sicurezza
  • durata
  • rapporto qualità/prezzo

Altre opinioni degli utenti su Equilibra Aloe Latte doposole bambini

• magianera
    opinione inserita da magianera il 19/12/2017
    In estate ho usato molto spesso i prodotti Equilibra e ho scelto di prendere anche il latte doposole all'Aloe per bambini Equilibra, che in realtà ho usato più per me che per mio figlio. È un doposole...
    dona sollievo