Opinione su Equilibra Argan Crema viso antirughe: Equilibra Argan Crema viso Antirughe

Equilibra Argan Crema viso Antirughe

27/11/2016

Vantaggi

Ottimi ingredienti

Svantaggi

Ho superato i 30 anni e quindi devo assolutamente acquistare prodotti adatti per la mia pelle che sta lentamente invecchiando proprio per questo voglio parlarvi di questa crema all'argan del marchio equilibra. Io l'ho comprata in un negozio Europlanet dove un vasetto da 50ml costa intorno ai €12,50. La lista ingredienti è fantastica infatti non ha al suo interno parabeni e siliconi ed delicatamente profumata senza rischio di allergie. All'interno oltre All'Argan sono contenuti tantissimi altri principi che stimolano il rinnovamento cellulare e il collagene, devo dire che mi sono sempre trovata bene , veramente super consigliato!

alep
alep 9486 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su Equilibra Argan Crema viso antirughe

• manekineka
    opinione inserita da manekineka il 13/12/2018
    I prodotti della Equilibra a me in generale piacciono abbastanza, non costano troppo, sono abbastanza reperibili e la qualità non è così malaccio. Questa crema l'ho presa pensando di trovarmi con qual...
    idratante come tante altre
    poco corposa, non è antirughe, profumazione stancante