Opinione su Equilibra Balsamo ristrutturante rinforzante: Equilibra Balsamo ristrutturante rinforzante

Equilibra Balsamo ristrutturante rinforzante

16/12/2016

Vantaggi

Buono ed economico

Svantaggi

Mi sono trovata molto bene con il balsamo del Marchio Equilibra proprio per questa motivazione oggi voglio parlarvi del balsamo ristrutturante rinforzante del loro marchio. È reperibile nei negozi come Europlanet nel formato da 200 ml il costo è di soli €4,90, devo dire che ha un ottimo rapporto qualità-prezzo infatti si tratta di un balsamo senza parabeni, coloranti e profumazioni aggiunte. All'interno gli ingredienti sono fantastici proprio per nutrire i capelli e districarli, devo dire che mi sono trovata molto bene proprio per questa motivazione sono qui oggi a lasciarvi la mia opinione positiva. Indicati soprattutto per chi ha i capelli molto lunghi come i miei, promosso.

alep
alep 9486 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su Equilibra Balsamo ristrutturante rinforzante

• magianera
    opinione inserita da magianera il 10/02/2018
    Avendo i capelli molto secchi sono solita prendere sempre balsami molto nutrienti e che mi aiutino un minimo a renderli decenti,e fra le marche che prediligo cè Equilibra,cosi ho deciso di acquistare ...
    ristruttura i capelli,li rende morbidi