Opinione su Equilibra Carbone vegetale: Per un ventre più piatto
Per un ventre più piatto
14/06/2017
Vantaggi
ottimi risultati già dopo una settimana di utilizzo
Svantaggi
compresse da prendere prima e dopo per un pasto solo
Si prendono due compresse con un po' d'acqua mezz'ora prima del pasto principale e altre due subito finito il pasto. Importante comunque non superare la dose consigliata.
Due compresse infatti danno un apporto di 1,12 g, e in questo senso l'unica critica che mi sento di fare è che preferirei prendere una compressa prima del pasto e una dopo il pasto e non due e magari prenderne altre due anche a cena.
Ma sulle indicazioni vi è scritto chiaro il metodo di assunzione e quindi non si possono prendere più di 4 pastiglie al giorno.
Con l'aiuto anche di tisane al finocchio prima e dopo i pasti, con questo integratore al carbone vegetale ho avuto risultati soddisfacenti dopo appena un paio di settimane, correggendo anche lo stile di vita nel limite del possibile.
Grandi camminate, poche bevute e pasti più equilibrati permettono di ottenere risultati interessanti già dopo un breve periodo di trattamento.
Anche perché assumere il carbone vegetale e continuare con uno stile di vita sedentarie servirebbe poco.
Allora posso consigliare questo prodotto. Una scatola di carbone vegetale della Equilibra io l'ho pagata 5,37 € e l'ho comprato nel negozio della catena Ipersoap.
Naturalmente penso che lo vendono anche nei migliori supermercati.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
Convenienza
-
Profumazione
-
Delicatezza
-
Sicurezza
-
Durata
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento