Opinione su Equilibra Cristalli liquidi con oli naturali: Equilibra Cristalli liquidi con oli naturali

Equilibra Cristalli liquidi con oli naturali

14/12/2016

Vantaggi

Svantaggi

Siliconi

Devo dire che trovo in giro troppi cristalli liquidi che hanno al loro interno solo siliconi proprio per questo oggi voglio parlarvi di questi cristalli liquidi del marchio equilibra. Sono reperibili nei negozi come Europlanet al costo di €6,90 per 50 ml di prodotto. Devo dire che sono rimasta davvero delusa dalla lista ingredienti, infatti già alle prime tre posizioni troviamo solo ed esclusivamente siliconi, rimango stupita proprio perché anche se successivamente sono stati inseriti degli ottimi oli vengono assolutamente neutralizzati dall'utilizzo di silicone appunto. Per me è un prodotto assolutamente sconsigliato che ho acquistato per errore proprio perché mi fidavo ciecamente di questo marchio.

alep
alep 9486 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su Equilibra Cristalli liquidi con oli naturali

• manekineka
    opinione inserita da manekineka il 15/02/2019
    Si presenta come un prodotto molto naturale. Io lo definisco come nel titolo, un prodotto civetta, nel senso che si presenta in un modo ma in realtà ha altre caratteristiche. In questo caso credo che ...
    il prodotto è buono, rinforza i capelli nel lungo periodo.
    va dosato, altrimenti unge. Gli oli naturali son ben mischiati con prodotti affatto naturali. Il costo è troppo elevato.