• durata
2 Opinioni per Equilibra Latte Doposole Aloe
  • fb-10208766220818850
    Equilibra latte doposole necessaria tutto l'anno
    opinione inserita da Annamaria Scarnati il 22/01/2019
    Vorrei parlare di Equilibra latte doposole perchè anche se la stagione estiva è terminata da un bel poco, io continuo ad usare lo stesso il doposole Equilibra. La cosa più importante da dire su questo prodotto è che di ottima qualità. Il suo ingrediente principale, l'Aloe pianta che è universalmente conosciuta per le sue molteplici proprietà calmanti e lenitive. Uso questo latte doposole come ammorbidente per la pelle e quando non mi va di truccarmi anche come protettivo per il viso perchè anche in inverno, la nostra pelle va protetta dai raggi solari, dal vento e dalle avverse condizioni climatiche. Il tubetto in mio possesso contiene 75 ml di prodotto, la sua composizione è 40% di aloe vera, olio di carota e vitamina E. Il tubetto una volta finito il prodotto, lo riciclo nel contenitore dei multimateriali.
    Utile tutto l'anno
  • lucianam10
    Equilibra Doposole Aloe
    opinione inserita da lucianam10 il 17/08/2018
    Qualche mese fa in edicola con il settimanale Starbene a soli 2 euro ho trovato in regalo questo fantastico latte doposole Equilibra Aloe con il 40% di Aloe Vera, olio di carota e vitamina E in formato da viaggio. La confezione in plastica bianca con il tappo blu presenta una grafica molto accattivante che ti porta ad acquistarlo, contiene 75 ml di prodotto. Questo latte doposole è senza parabeni, senza petrolati, senza siliconi, ed ha una profumazione molto delicata. Oltre all' aloe vera che è molto idratante, rinfrescante e riequilibrante della pelle arrossata dal sole, dal vento e dalla salsedine, contiene il latte di mandorla, opuzia, vitamina E e olio di carota che favorisce un colore dorato alla mia pelle. Io l'ho applicato con regolarità ed ho notato che mi aiuta a mantenere l'abbronzatura, lo applico dopo l'esposizione al sole, dopo la doccia sulla pelle perfettamente pulita sul viso e su tutto il corpo con dei lievi massaggi fino al completo assorbimento. Davvero un prodotto immancabile nella mia routine di bellezza estiva.
    Buonissimo prodotto