Opinione su Equilibra Omega 3•6: Equilibra Omega 3 - 6

Equilibra Omega 3 - 6

05/12/2016

Vantaggi

Funzionali

Svantaggi

Sotto controllo medico

Gli integratori sono secondo me una cosa molto importante soprattutto per chi come me non riesce a integrarsi completamente all'interno della dieta, oggi voglio parlarvi degli omega 3 e 6 del marchio equilibra. Sono reperibili nelle farmacie ma anche nelle parafarmacie ed il costo si aggira intorno agli €8 per 32 capsule. La soluzione è di 2 oppure 3 pasticche al giorno preferibilmente durante i pasti, io solitamente lo utilizzo solo due volte al giorno. All'interno di esse sono infatti contenuti gli Omega 3 e 6 che sono davvero super ottimi per il nostro organismo. Anche se gli effetti benefici non si possono riscontrare a vista d'occhio vi posso assicurare che è un buon prodotto e quindi lo consiglio. Per specificare non abusarne soprattutto sotto controllo medico.

alep

• Durata

Altre opinioni degli utenti su Equilibra Omega 3•6

• matildelide
    opinione inserita da matildelide il 21/02/2017
    Per favorire le funzionalità cardio vascolari, mia madre assume le capsule di OMEGA 3•6 di Equilibra, un integratore in capsule particolarmente adatto dopo una certa età, specialmente si soffre di col...
    Aiuta a ridurre i livelli ematici di colesterolo e trigliceridi, protegge la vista, il sistema nervoso centrale, le funzionalità cardio vascolari e riduce i sintomi della menopausa.