Opinione su Eredità d'amore: bella storia e bella coppia!

bella storia e bella coppia!

13/11/2016

Vantaggi

bella storia,bella coppia,l'amore trionfa

Svantaggi

se non si amano le telenovele


Io non seguo molto le telenovele perchè generalmente sono troppo lunghe e mi annoio ma visto che a casa mia le seguono alla fine finisce che seguo anche io la trama!
Eredità d'amore è una delle telenovele più carine che abbia mai visto,come si fa a non amare i due protagonisti?Fiorella inizialmente è molto ingenua ed umile che si innamora di un uomo molto ricco più grande di lei ma non è mai spinta dall'interesse ma dall'entusiasmo per questo nuovo sentimento!Purtroppo suo marito Andrea sapeva che doveva morire ed infatti dopo tre mesi la lascia vedova nominandola sua erede insieme ad un figlio di cui Fiorella non sapeva nulla,quindi Fiorella si trova a vivere in casa con Andrea Jr e sua madre che non vede di buon occhio Fiorella perchè secondo lei a causa sua Andrea padre non l'aveva sposata!
Andrea Jr e Fiorella si innamorano:questo amore è ostacolato da tutti,dalla famiglia e soprattutto dalla madre di lui e infine dal cognato di Fiorella che paga un killer per uccidere i due eredi per impossessarsi dell'eredità!
Loro romanticamente si sposano in segreto ma quando Fiorella rimane incinta iniziano i problemi perchè la madre di lui si finge malata...pian piano le cose andranno a posto perchè l'amore tra i due trionferà ed anche la madre di Andrea Jr accetta questo amore meraviglioso!
Secondo me la storia è bella, si tratta del remake di "Piccola cenerentola che avevo visto anni fa anche se questa presenta un numero maggiore di puntate!

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

giusy58

  • trama
  • ambientazione
  • personaggi
  • sviluppo
  • adatto a tutti
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Eredità d'amore

  • wonderful
    opinione inserita da wonderful il 17/09/2018
    Eredità d'amore è una di quelle telenovele che mi è piaciuta di più,l'ho rivista sempre con grande piacere! In pratica è il remake di Piccola Cenerentola con Janette Rodriguez ed Osvaldo Laport che è ...
    Continua a leggere >
    bella storia romantica,attori bravissimi,un po' di simpatia
    troppo spazio dato ad alcune vicende poco interessanti
  • fabiana89
    opinione inserita da fabiana89 il 21/02/2018
    Questa è una telenovela che amo molto,anche più di "Piccola cenerentola" di cui è il remake! I protagonisti sono Angie Cepeda e Salvador Del Solar ed è ambientata il Perù"! E' la storia di Fiorella,un...
    Continua a leggere >
    emozioni infinite,bella storia,bravissimi attori
    troppe puntate (180)
  • lupenemargot
    opinione inserita da lupenemargot il 13/07/2016
    Ho visto più volte questa telenovela ed anche se sinceramente la trama è un po' assurda:ma ve lo immaginate due persone sconosciute costrette a vivere sotto il medesimo tetto perchè lo impone il testa...
    Continua a leggere >
    attori bravissimi,tanti intrecci
    vicenda di base un po' inverosimile (il testamento che unisce il figlio e la giovane moglie di un famoso editore,che hanno la stessa età circa)
  • rossella83
    opinione inserita da rossella83 il 30/03/2016
    Sul canale 164 La Tv del digitale terrestre sta andando in onda da qualche settimana questa splendida telenovela,io l'ho già vista ma la sto riguardando molto volentieri! In pratica la trama è il rema...
    Continua a leggere >
    emozionante,moderna sia nei colori che nell'ambientazione
    180 puntate