Opinione su Eredità d'amore: romanticismo e un po' di simpatia

romanticismo e un po' di simpatia

17/09/2018

Vantaggi

bella storia romantica,attori bravissimi,un po' di simpatia

Svantaggi

troppo spazio dato ad alcune vicende poco interessanti

Eredità d'amore è una di quelle telenovele che mi è piaciuta di più,l'ho rivista sempre con grande piacere!
In pratica è il remake di Piccola Cenerentola con Janette Rodriguez ed Osvaldo Laport che è altrettanto una bella telenovela!
Qui la storia è più o meno la stessa solo che è raccontata in chiave più moderna ad esempio i protagonisti dispongono del proprio cellulare personale ed anche le immagini ed i colori risultano più belli e nitidi!
I protagonisti sono Andrea e Fiorella che sono il figlio e la vedova di Andrea Guzman un editore molto famoso e ricco che morendo fa testamento a favore della moglie sposata da tre mesi e del figlio che ha solo riconosciuto ma che è stato cresciuto dalla madre,un ex cameriera di casa Guzman!
Visto che la famiglia non riceve quasi nulla il cognato di Andrea in combutta con la sua amante assolda un killer per eliminare gli eredi che però finisce per uccidere tante persone innocenti ed alla fine il cognato di Andrea uccide lui stesso il Killer chiamato Garavan.
Il testamento contiene una clausola: per un anno i due eredi dovranno vivere sotto lo stesso tetto...all'inizio non vanno d'accordo ma si vede che tra di loro c'è qualcosa di speciale...
Così Andrea e Fiorella si sposano in segreto e lei aspetta un bambino,la madre di lui siccome non approva la relazione tra i due si fa plagiare da Rebecca,il caporedattore della casa editrice ex compagna di Andrea senior a fingersi malata di cuore così i due ragazzi si allontanano e Fiorella dice ad Andrea che loro figlio è morto e fa credere che il piccolo sia un orfano!
Fiorella per evitare di soffrire accetta la corte di Luis Alberto,il direttore della casa editrice rivale che la aveva tanto aiutata durante la gravidanza trascorsa lontana da Andrea!Quest'ultimo allora chiede a Rebecca di sposarlo,la caporedattrice che è sempre stata molto ambiziosa,i due matrimoni si celebreranno lo stesso giorno!
Alla fine i due matrimoni non si celebrano in quanto l'amante del cognato di Andrea rapisce il figlio di Fiorella,lei sviene ed il matrimonio viene sospeso!
Per le ricerche Andrea e Luis Alberto collaborano e si trovano proprio a partecipare all'azione di polizia che libererà il piccolo.
Il padre rischia la sua vita per salvare colui che non sa essere proprio suo figlio ma lo fa per rendere felice la donna che ama!
Luis Alberto decide di sposare la sua segretaria e Andrea di lasciare Rebecca...così la madre di Andrea chiede al figlio di fare una proposta di matrimonio a Fiorella.
Lui le chiede di sposarlo ma lei dopo aver accettato per chiarezza le rivela che il piccolo è figlio loro,così i due litigano e la madre per riunirli confessa al figlio che Fiorella è stata indotta a dire quella bugia in quanto lei si era finta malata allora Andrea corre da Fiorella e tutti si riconciliano!
Conclusione: la storia è bella,romantica,i due attori principali fanno sognare però le puntate sono parecchie e secondo me a certe vicende secondarie viene riservato troppo spazio!Comunque è molto bella ed a tratti si ride anche grazie a quei simpaticoni dei genitori di Fiorella!

wonderful

Altre opinioni degli utenti su Eredità d'amore

• fabiana89
    opinione inserita da fabiana89 il 21/02/2018
    Questa è una telenovela che amo molto,anche più di "Piccola cenerentola" di cui è il remake! I protagonisti sono Angie Cepeda e Salvador Del Solar ed è ambientata il Perù"! E' la storia di Fiorella,un...
    emozioni infinite,bella storia,bravissimi attori
    troppe puntate (180)
  • giusy58
    opinione inserita da giusy58 il 13/11/2016
    Io non seguo molto le telenovele perchè generalmente sono troppo lunghe e mi annoio ma visto che a casa mia le seguono alla fine finisce che seguo anche io la trama! Eredità d'amore è una delle teleno...
    bella storia,bella coppia,l'amore trionfa
    se non si amano le telenovele
  • lupenemargot
    opinione inserita da lupenemargot il 13/07/2016
    Ho visto più volte questa telenovela ed anche se sinceramente la trama è un po' assurda:ma ve lo immaginate due persone sconosciute costrette a vivere sotto il medesimo tetto perchè lo impone il testa...
    attori bravissimi,tanti intrecci
    vicenda di base un po' inverosimile (il testamento che unisce il figlio e la giovane moglie di un famoso editore,che hanno la stessa età circa)
  • rossella83
    opinione inserita da rossella83 il 30/03/2016
    Sul canale 164 La Tv del digitale terrestre sta andando in onda da qualche settimana questa splendida telenovela,io l'ho già vista ma la sto riguardando molto volentieri! In pratica la trama è il rema...
    emozionante,moderna sia nei colori che nell'ambientazione
    180 puntate