Opinione su Eredità d'amore: io l'adoro

io l'adoro

30/03/2016

Vantaggi

emozionante,moderna sia nei colori che nell'ambientazione

Svantaggi

180 puntate


Sul canale 164 La Tv del digitale terrestre sta andando in onda da qualche settimana questa splendida telenovela,io l'ho già vista ma la sto riguardando molto volentieri!
In pratica la trama è il remake di Piccola cenerentola un'altra bellissima telenovela che ho seguito anni fa con Jeannette Rodriguez ed Osvaldo Laport.
Gli attori principali di Eredità d'amore sono Angie Cepeda e Salvador del Solar,questa telenovela è stata girata in Perù nel 2000.
La trama è molto avvincente,narra la storia di Fiorella Morelli una ragazza semplice che a pochi giorni dall'incontro casuale sposa il ricco Andrea Meija Guzmàn,lui non le dice che è malato e che gli resta poco tempo da vivere a causa di una malattia,cosi' quando dopo tre mesi dal viaggio di nozze finalmente sta per presentarla alla famiglia muore!All'apertura del testamento si scopre che Andrea ha lasciato la fortuna alla sua vedova ed a suo figlio avuto anni fa da una cameriera che lavorava in casa sua e che non aveva sposato a causa dell'opposizione di sua madre!Il testamento prevede una clausola:i due eredi dovranno vivere fino all'apertura del testamento sotto lo stesso tetto...tra i due nascerà una bellissima storia d'amore ed entrambi conosceranno l'amore vero solo che per separarli trameranno tante persone tra cui il cognato di Andrea padre che arriverà addirittura ad assoldare un killer per uccidere i due eredi,poi Rebecca che era innamorata di Andrea padre e che è intenzionata a sposare il figlio per interesse,quest'ultima aiuterà la madre di Andrea junior a fingersi malata per obbligare suo figlio a lasciare Fiorella ma l'amore trionferà!
La telenovela si compone di 180 puntate...è abbastanza lunga ed infatti alcune scene secondo me sono superflue ma non è solo una telenovela classica,si ride anche,è moderna sia nella trama che nell'ambientazione e nei colori!Io l'adoro,è troppo emozionante,i due attori principali sono bravissimi!

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

rossella83

  • trama
  • ambientazione
  • personaggi
  • sviluppo
  • adatto a tutti
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Eredità d'amore

  • wonderful
    opinione inserita da wonderful il 17/09/2018
    Eredità d'amore è una di quelle telenovele che mi è piaciuta di più,l'ho rivista sempre con grande piacere! In pratica è il remake di Piccola Cenerentola con Janette Rodriguez ed Osvaldo Laport che è ...
    Continua a leggere >
    bella storia romantica,attori bravissimi,un po' di simpatia
    troppo spazio dato ad alcune vicende poco interessanti
  • fabiana89
    opinione inserita da fabiana89 il 21/02/2018
    Questa è una telenovela che amo molto,anche più di "Piccola cenerentola" di cui è il remake! I protagonisti sono Angie Cepeda e Salvador Del Solar ed è ambientata il Perù"! E' la storia di Fiorella,un...
    Continua a leggere >
    emozioni infinite,bella storia,bravissimi attori
    troppe puntate (180)
  • giusy58
    opinione inserita da giusy58 il 13/11/2016
    Io non seguo molto le telenovele perchè generalmente sono troppo lunghe e mi annoio ma visto che a casa mia le seguono alla fine finisce che seguo anche io la trama! Eredità d'amore è una delle teleno...
    Continua a leggere >
    bella storia,bella coppia,l'amore trionfa
    se non si amano le telenovele
  • lupenemargot
    opinione inserita da lupenemargot il 13/07/2016
    Ho visto più volte questa telenovela ed anche se sinceramente la trama è un po' assurda:ma ve lo immaginate due persone sconosciute costrette a vivere sotto il medesimo tetto perchè lo impone il testa...
    Continua a leggere >
    attori bravissimi,tanti intrecci
    vicenda di base un po' inverosimile (il testamento che unisce il figlio e la giovane moglie di un famoso editore,che hanno la stessa età circa)