Opinione su Escobar: Escobar 1
Escobar
02/06/2017
Vantaggi
Un ottimo film d'intrattenimento
Svantaggi
Scene troppo lunghe che non aggiungono niente al film
Il film non è un film biografico della vita di Escobar come uno potrebbe pensare dal titolo, ma si tratta di un personaggio che suo malgrado avrà a che fare con la nipote di Escobar e di conseguenza anche con lui, e di Pablo Escobar racconteranno un determinato periodo della sua vita, vista dagli occhi del personaggio interpretato da Josh Hutcherson.
Il film ha evidenti problemi registici ma considerando che questo è il primo film del regista Andrea Di Stefano, e che non aveva un budget altissimo circa tre milioni di euro, e di sicuro almeno un milione sara andato a Benicio del Toro che interroga Pablo Escobar, e il resto per pagare il resto degli attori e le location delle riprese, non me la sento di giudicare la regia.
Il punto forte di questo film è il rapporto che si va a formare tra i due protagonisti, ovvero Pablo Escobar (Benicio del Toro) e Nick Brady (Josh Hutcherson) nella prima parte del film vengono presentati questi e tutti gli altri personaggi, e viene mostrato un lato dei personaggi principali, di escobar viene mostrato il suo "amore" per i suoi famigliari ma anche quanto può essere spietato con i suoi nemici, di Nick viene mostrato i suoi sogni e il suo amore per la sua fidanzata. Nella seconda parte del film invece oltre ha mostrare un'altra faccia dei due personaggi, offre sequenze al cardiopalma e d'azione. Per finire in un finale, scioccante che mostra il vero volto di Plablo Escobar
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
ambientazione
-
personaggi
-
sviluppo
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento