• aroma
3 Opinioni per Esselunga Camomilla Solubile Zuccherata
    Camomilla già zuccherata
    opinione inserita da Anonimo il 02/04/2019
    Se devo dire io la camomilla la preferisco senza zucchero, questa invece è già zuccherata ma lo è in modo equilibrato e senza eccessi quindi, se la ho in casa, me la bevo ben volentieri. La marca Esselunga è quella di una catena importante di supermercati molto diffusi nel Nord Italia, producono questa camomilla che non è in bustine ma solubile. Ovvero non va intinta dentro l'acqua bollente ma versata dentro e girata fino al completo sciogliemento. Il suo costo non è affatto esoso o caro, è il classico prodotto conveniente ammazza crisi, io lo definisco cosi'. La promuovo, a me piace e mi ci trovo benissimo.
    prezzo basso per me
    Costo basso
    opinione inserita da Anonimo il 02/04/2019
    Questa camomilla è di Esselunga pertanto si trova in vendita solo nei punti vendita di questa famosissima, e per me ottima, catena di supermercati. E' un prodotto solubile, ovvero non è la classica bustina da infusione ma il contenuto va versato direttamente nell'acqua bollente e girato con un cucchiaino. E' un prodotto già zuccherato, quindi non serve addolcirlo nè con zucchero e nè con miele. Io, detto tra noi, preferisco le classiche bustine a infusione ma, comunque, questa camomilla mi è piaciuta per il suo buon sapore. A questo ci aggiungo un costo assolutamente onesto e non caro. Esperienza personale positiva. Valutazione anche lei di tipo positivo da parte della sottoscritta.
    marca e costo
  • simoblu83
    La mia abitudine serale
    opinione inserita da simoblu83 il 25/03/2019
    Da anni bevo questa camomilla di Esselunga. Si tratta di bustine con estratto di camomilla solubile che si scioglie direttamente in acqua calda, è già zuccherata. Il sapore è molto buono ed oltretutto anche comoda, basta scaldare l'acqua e poi rovesciarvi la bustina di camomilla, girare bene con un cucchiaio ed è pronta. E' la mia abitudine serale che alterno ad infusi vari, la sera prima di coricarmi mi piace bere una tisana calda, soprattutto in inverno. Sicuramente non sarà camomilla bio, ed un infuso naturale alla vecchia maniera sicuramente sarà più salutare, ma il sapore di questa a me piace molto.
    sapore, solubile, pronta in pochi minuti
    nessuno per me