2 Opinioni per Esselunga Fagiolin Cannellini
  • saragarox
    Buoni
    opinione inserita da saragarox il 08/11/2019
    Sono diventata amante dei fagioli cannelli di recente quando ho scoperto che con tonno, olio e pepe si abbinano benissimo per un ottimo pranzo. Così ho provato numero marche per trovare quelli più gustosi e che dire, Esselunga Fagioli Cannellini lo sono. La confezione che contiene tre porzioni abbondanti la si può trovare solo nei supermercati Esselunga, quindi se volete provare dei fagioli cannellini gustosi andate al supermercato Esselunga e sicuramente non ve ne pentirete. Le altre marche si, sono buone, ma mai come quelle dei Fagiolini Cannellini Esselunga. Assolutamente da provare!!!!!!!!!!
    buoni
  • nonnanico
    Non male
    opinione inserita da nonnanico il 30/10/2019
    I prodotti dell'Esselunga non mi dispiacciono affatto. Hanno un buon rapporto qualità prezzo. Questa volta ho provato i cannellini. Sono fagiolini cannellini lessati in scatole di cartone contenuti in un'acqua che va buttata. La confezione contiene tre scatole da due etti effettivi di prodotto. Li ho pagati un euro circa, percui sono economici. Io li mangio in insalata e colore e consistenza sono giusti. Il sapore è molto delicato, ovvio non sono come quelli dell'orto, però non sono male per essere del supermercato e a un basso prezzo. Sono buoni in insalata, da soli come contorno e nelle zuppe o minestroni.
    Buon rapporto qualità prezzo