4 Opinioni per Esselunga Formaggini Smart
  • nonnanico
    Morbidi e spalmabili
    opinione inserita da nonnanico il 13/03/2020
    Da Esselunga è possibile trovare questa linea di prodotti Smart a prezzo molto contenuto. La qualità è tendenzialmente buona. Questi formaggini sono prodotti da Prealpi una azienda di cui fidarsi che usa ingredienti selezionati.. I formaggini sono impacchettati in spicchi singoli in confezioni da 200 gr. Sono molto morbidi e facilmente spalmabili perché cremosi. Hanno un ottimo sapore di latte, io li mangio sul pane e li do ai nipotini che li apprezzano.. Si possono anche usare nelle torte salate, nel risotto e nella pasta. Rendoni tutto più saporito e cremoso. Costano meno apprezzano, per cui molto convenienti.
    Molto convenienti e buoni
  • kira1992
    Buoni e convenienti
    opinione inserita da kira1992 il 12/03/2020
    Ho acquistato questi formaggini esselunga smart per pura curiosità visto il prezzo davvero basso mi sono chiesta se poi fossero stati di qualità, lo stupore poi è stato grande quando ho letto sulla confezione che erano prodotti dalla conosciutissima Prealpi, presi e messi nel carrello ben tre confezioni visto che gli scaffali del supermercato erano stati presi d'assalto e questa tipologia di prodotto non era stata presa in considerazione, comunque credo proprio di avere fatto un buon acquisto perché sono davvero molto buoni, li spalmo nel tramezzino invece di utilizzare un formaggio spalmabile per creare un antipasto sfizioso per me e il mio compagno visto che siamo tappati in casa e il nostro lavoro ci permette di lavorare senza dover uscire, li ho anche utilizzati proprio oggi sciolti nel risotto che è diventato super gustoso e cremoso, formaggini smart Esselunga buonissimiiiiiii
    molto buoni prodotti da Prealpi
    io non ne ho trovati
  • filicolorati
    ottimo qualità+prezzo
    opinione inserita da filicolorati il 12/03/2020
    Questi formaggini proposti da Esselunga della linea smart sono buonissimi, li produce la Prealpi marchio conosciutissimo per i suoi prodotti caseari e nel mio frigorifero cerco sempre di non farli mancare, 200 grammi buoni, buoni suddivisi in 8 spicchi confezionati in carta stagnola, gli 8 formaggini si presentano belli grandi e cremosissimi con un gusto ottimo, in casa oltre che spalmarli sul pane li utilizzo anche sciolti nel passato di verdure e lo rende molto più gustoso, poi si possono utilizzare anche da scioglie su una focaccia o da creare una crema di formaggio mixandolo con altri prodotti caseari viene una bella cremina da condire la pasta, nel risotto poi alla parmigiana da il meglio rendendo il riso cremosissimo, prodotto pagato 0,70 centesimi e ne vale sicuramente di più, ho già detto che li produce la Prealpi!!!!
    buonissimo
    non trovati
    Spalma e spalma il formagginoooo
    opinione inserita da Silvia Bollini il 28/02/2020
    Ho acquistato in questa settimana una scatoletta di formaggini della linea smart nel supermercato Esselunga, li ho visti davvero per caso in uno scaffale mentre ero in attesa di mia figlia appoggiata al mio carrello, il supermercato era strapieno e nell'attesa mi è caduto l'occhio sullo scaffale che mi era a lato, fra offerte di marmellate e cioccolata spuntava una scatoletta gialla e mi sono chiesta cosa ci facevano dei formaggini collocati vicino dolci e dolciumi, comunque ritornando ai nostri formaggini ho notato per prima cosa il prezzo basso meno di euro 1, poi la bella confezione con 200 grammi di prodotto e leggendo sul retro della scatoletta chi li produce non da poco la famosa Prealpi, senza nessun ripensamento il prodotto è stato messo nel carrello, apriamo la scatoletta e nel suo interno troviamo 8 formaggini belli grandi, arriviamo al gusto e alla spalmabilità, tutto ottimo e inoltre si possono anche utilizzare come formaggio da fondere sono buonissimi. Prodotto da provare per la qualità ad un piccolo prezzo.
    buonissimi li produce la Prealpi
    non trovati