2 Opinioni per Esselunga Piselli fini al naturale
    Da Esselunga
    opinione inserita da Anonimo il 05/02/2020
    Quando non sono di stagione ma necessito di piselli preferisco sempre prendere le confezioni mini, ma soprattutto al naturale, senza aggiunte strane o superflue. Questi di Esselunga, sono del loro marchio interno, sono molto comodi, già lessati e sono più piccoli di quelli classici che si trovano in giro. Purtroppo c’è ‘aggiunta di zucchero, che non andrebbe proprio bene ma vista le pochissime volte che li acquisto, ci sta anche. L'importante è leggere sempre la confezione ed essere consapevoli di quel che si prende, diciamo pure che l'idea di naturale ci cozza un pochetto Molto piacevoli al palato, molto versatili e buoni. Io li consiglio.
    sapore
    zuccheri all'interno
  • monichina76
    Piselli in lattina
    opinione inserita da monichina76 il 15/07/2019
    Tra i prodotti dell'Esselunga c'è anche la verdura in lattina. Ho comprato questi piselli che sono più piccolii del normale e adatti ai nipotini che vogliono tutto in formato "mini". Sono già lessati e tenuti in acqua, zucchero e sale. Li ho provati in padella con burro e prosciutto e li ho trovati abbastanza buoni . Li ho usati anche per una passata e ho dovuto aggiungere parecchio sale perché senza aggiungere un po' di dado o un altro insaporitore non hanno molto sapore, a differenza di quelli dell'orto o di altre marche. Di base non è un cattivo prodotto ma per me è un po' insipido, io sono abituata alla verdura da orto ha sapori più intensi.
    Prezzo, già lessati
    Poco saporiti