2 Opinioni per Esselunga Pollo Naturama
    Scontato ma magretto!!!!
    opinione inserita da Silvia Bollini il 13/01/2020
    Da quando mi sono trasferita sul lago maggiore la mia spesa settimanale la divido in due supermercati vicini fra loro che si trovano precisamente a Verbania il Lidl e l'Esselunga, dipende da quello che devo acquistare e dagli sconti, barcollo un po di cui e un po di li, ultimo acquisto di un pollo intero è stato all'Esselunga qualche giorno fa, giorno di grandi sconti, infatti tutto il pollame era scontato del 30%, pollo acquistato e pollo cucinato la sera stessa in pentola, l'ho fatto per bene abbrustolire e poi aggiunto del limone, come contorno un bel purea di patate fresco, il pollo una volta cotto l'ho trovato buono anche se un po magretto, mi spiego meglio, con poca carne, piccole cosce con poco da rosicchiare, ance la parte del petto piuttosto scarna, però quel poco mangiato era buono, forse avrei dovuto acquistarne uno più grande ma da crudo sembrava più ciccioso, non so se ripetere l'esperimento di acquisto o se tornare a comprare i miei soliti polli belli in carne! Vedremo!
    buono
    poca carne intorno alle ossa
  • monichina76
    Sano e gustoso
    opinione inserita da monichina76 il 15/12/2019
    Ho comprato il pollo all’Esselunga da fare arrosto. È di quelli già puliti da condire a piacere e infornare. Questa linea ha la caratteristica di essere naturale e sana. I polli non vengono nutriti con antibiotici, sono allevati a terra e devono avere almeno 56 giorni invece dei 40 delle altre marche. Sono sottoposti a molti controlli e test. Sono italiani e macellati in Italia. Il risultato è più sicurezza quando si mangia e un pollo molto gustoso e non gonfiato. Il risultato è ottimo, carne tenera e saporita. Il prezzo è di 3 euro al kilo, quindi decisamente abbordabile. E poi per mangiare con la sicurezza di un prodotto controllato non ha prezzo.
    Molto controllato, buono, prezzo abbordabile