• costo
4 Opinioni per Esselunga SMART croccantini per cane
  • hd
    CROCCANTINI PER CANI PRODOTTO SMART ESSELUNGA
    opinione inserita da hd il 01/04/2020
    Di recente, ho acquistato una confezione di questo mangime secco per cani, così ne condivido la mia esperienza d'acquisto. Questi croccantini sono un alimento completo per cani adulti, a base di cereali, carni e derivati, nonché anche sottoprodotti di origine vegetale oli e grassi, con sostanze minerali e lieviti. Inoltre i componenti analitici sono : vitamina A, Vitamina D3, Vitamina E, Ossido Zinco, Carbonato di ferro, solfato di rame, pentaidrato, ossido di manganese, ioduro di pitassio, e selenito di sodio. Ammetto che per il mio cane risultano appetibili e li mangia volentieri, tuttavia la composizione non mi ha lasciato molto soddisfatta, ma del resto non è di sicuro l'unico alimento per cani così fatto, in quanto più o meno anche gli altri sono composti così a meno che non si acquisti un mangime di tipo professionale. Lo considero un prodotto discreto anche se fa parte del prodotto scontato della catena di supermercati Esselunga. Lo consiglio solo a chi non trova altro.
    discreto
    c'è anche di meglio
    I croccantini Smart per il mio Baloo
    opinione inserita da Silvia Bollini il 05/02/2020
    Anche per il nostro amico di zampa possiamo trovare qualità a prezzi accettabili, come? Provando i croccanti Esselunga nella sua linea tutta gialla Smart...sto molto attenta a quello che acquisto per il mio Baloo cane di taglia grande già undicenne (o perlomeno è quello che mi hanno detto al canile quando un anno fa sono andata ad adottarlo) Baloo è un cane meraviglioso, vivace e amorevole anche se ha la sua bella età, il suo problema era trovare delle crocchette adatte a cani adulti che fossero digeribili, mi sono lanciata ad acquistare le crocchette Smart quando ho letto il produttore la famosa Morando, avevo già acquistato le crocchette Morando e il mio Baloo le aveva trovate di suo gradimento, così eccoci cui con il nostro bel prodotto a prezzo ragionevole di ottima qualità, le crocchette sono medio-piccole con un mix di ingredienti studiato appositamente da Morando per i cani adulti, pollice in su per questo prodotto Smart molto gradito!!!
    Validissimo Baloo gradisce molto
    non trovati
  • filicolorati
    Conveniente e prodotto dalla Morando
    opinione inserita da filicolorati il 22/01/2020
    Questo prodotto Esselunga per i nostri amici cani è super conveniente per chi vuole qualità senza spendere un occhio, si tratta di un prodotto Smart come ben segnalato dalla confezione di colore giallo con un peso di 4 chilogrammi, questi croccantini sono ideali per cani già adulti, il mix di ingredienti è stato studiato appositamente per irrobustire le ossa, mantenere il pelo folto e lucido e un aiuto prezioso per gli arti perché contiene vitamine, ho deciso di acquistare questi croccantini per il mio cane di 11 anni di media taglia, li ha trovati ottimi anche come misura, non sono troppo piccoli ne troppo grossi, li ho leggermente inumiditi con del brodo per facilitarle la masticazione ed ho notato che li digerisce molto bene, la cosa però che mi ha convinto di più alla prova è il produttore di questo prodotto la ditta MORANDO di cui acquistavo già le crocchette, tirando le somme ho trovato un prodotto molto simile, dello stesso produttore ma un prezzo decisamente inferiore.
    il mio cane gradisce
    non sempre reperibile
  • blase
    Esselunga SMART Dog
    opinione inserita da blase il 19/01/2020
    Ho acquistato un paio di giorni fa nel supermercato Esselunga dei croccantini per i nostri amici a quattro zampe. Si tratta per me di un nuovo prodotto della linea Smart qualità a piccoli prezzi, abbiamo una convenzione a sacchetto in plastica riciclabile da 4 chili, pagato meno di euro 4, ho deciso di acquistare questi croccantini dopo avere letto sulla confezione che è prodotto dalla ditta Morando S.p.A nello stabilimento di Andezeno Torino, marchio che acquisto regolarmente con etichetta Miglior Cane, i croccantini sono medi di grandezza e a i miei amici pelosi piace tantissimo è un alimento completo per cani già adulti, contiene cereali, vegetali carni e derivati la proteina grezza e i minerali, un buon mix che aiuta i nostri cani adulti a restare in forma...
    Ottimo qualità più prezzo
    Solo da Esselunga