7 Opinioni per Esselunga SMART Emmental Bavarese
  • clary
    Eccellente formaggio coi buchi
    opinione inserita da clary il 10/02/2020
    Eccellente emmental bavarese con etichetta gialla, possiamo gustare un ottimo prodotto caseario proposto da esselunga con un prezzo davvero basso ma senza dimenticare la qualità, infatti questo Emmental è davvero buono e piace a tutta la famiglia, la sua pasta semi-stagionata ha la consistenza perfetta non troppo duro ma neanche troppo pastoso, il gusto è saporito ma che non pizzica come a volte succede con lo svizzero, viene venduto a blocchi e possiamo scegliere la quantità desiderata, questo Emmental bavarese ha un gusto tutto suo fatto con latte di Baviera e confezionato in loco, mio figlio ne va matto e il formaggio coi buchi è il suo preferito è un prodotto davvero di ottima qualità sano e gustoso, per me eccellente.
    eccellente
    non trovati
  • filicolorati
    Buono, saporito e conveniente
    opinione inserita da filicolorati il 05/02/2020
    Da provare assolutamente se vi piace il formaggio con i buchi morbido e saporito l'Emmental Bavarese Esselunga prodotto Smart dove troviamo piccoli prezzi con una buona qualità, acquistato per curiosità visto il prezzo basso al chilo credendo di trovare un formaggio di poco conto, invece appena assaggiato ho scoperto un ottimo prodotto, questo formaggio è buonissimo tanto che è durato davvero poco in frigorifero, mio marito dopo il primo assaggio mi ha subito detto ricompralo è rimasto anche lui stupito quando gli ho detto il prezzo di solo euro 5,80 al chilo!!! Il formaggio confezionato sottovuoto si può scegliere in varie pezzature, la prima volta ne ho preso una piccola giusto per assaggiare poi visto la bontà ne ho acquistata una più grande, prodotto che non mancherà mai nel mio frigorifero.
    ottimo
    non ce ne sono
    ottimo qualità+prezzo
    opinione inserita da Silvia Bollini il 04/02/2020
    Nel supermercato Esselunga stanno ampliando con la linea chiamata Smart prodotti a basso prezzo ma con una buona qualità. chiaramente poi dipende dal prodotto scelto che può essere più o meno valido per noi, nella zona refrigerata ho acquistato l'EMMENTAL BAVARESE, i pezzi di formaggio sono in confezione sottovuoto e costano al chilo euro 5,40/5,50, si possono trovare degli ottimi tagli sia piccoli che grandi e il prezzo rimane sempre abbordabile se, il formaggio è prodotto e confezionato all'origine cioè nella bellissima Baviera dove il latte di montagna ci dona questo ottimo formaggio da taglio dal gusto molto buono, abbiamo davvero una eccellente qualità per questo formaggio con i suoi classici buchi, saporito e delicato nello stesso tempo, lo consiglio vivamente già riacquistato più volte e non mi ha mai deluso.
    buonissimo
    non trovati
  • nonnanico
    Buono
    opinione inserita da nonnanico il 01/02/2020
    Questa marca Smart mi sta sorprendendo e adesso sto aggiungendo sempre più cose alla lista dei prodotti che compro solo all'Esselunga. In casa mia si è sempre mangiato l'emmental svizzero, io ho voluto provare questo bavarese che non sapevo meno esistesse. È un formaggio saporito, meno salato di quello svizzero e più morbido. A me è piaciuto molto. L'ho messo tagliato a scaglie sulla pasta al forno come tocco finale e il risultato è stato buono. È buono da mangiare anche a fettine nel panino. Il prezzo è più basso di quello che compro dal salumiere per cui visto che è buono adesso compro questo.
    Buon sapore, non duro, prezzo conveniente
  • anatascooper
    Emmental
    opinione inserita da anatascooper il 29/01/2020
    Mi reco spesso presso i supermercati esselunga, perché trovo molte cose di qualità molto buona e soprattutto i prezzi sono davvero ottimi e concorrenziali. Uno dei prodotti che acquisto spesso è l'Esselunga SMART Emmental Bavarese. L'Esselunga SMART Emmental Bavarese è un ottimo formaggio, uno dei migliori per quanto riguarda formaggi confezionati. Qualità alta e consistenza veramente ottima. Il sapore è buonissimo e lo adoro. L'unica pecca forse, è che lo si può trovare solamente presso i supermercati esselunga. Sinceramente non trovo aspetti negativi in questo prodotto, di conseguenza non posso fare altro che consigliarlo vivamente.
    Qualità
    Nessun svantaggio
  • kira1992
    Delizioso mi piace assai!
    opinione inserita da kira1992 il 29/01/2020
    Delizioso formaggio EMMENTAL BAVARESE che ha conquistato il mio compagno, altro prodotto caseario della linea "smart" con qualità e prezzo eccellente, sono contenta di questo formaggio perché ha un gusto molto simile al tradizionale Emmental svizzero, di solito il Bavarese è sempre più dolce, buono ma molto diverso, invece questo proposto da Esselunga è saporito davvero eccellente, abbiamo un formaggio preconfezionato ma tagliato da forme fresche, per spiegarmi meglio i pezzi venduti sono tutti diversi di peso e prezzo, al chilo costa davvero poco solo euro 5,80, ma vi assicuro che vale di più! OTTIMO
    buonissimo
    ?????
  • blase
    Buonoooo.... da provare
    opinione inserita da blase il 28/01/2020
    Qualità a prezzi accessibili con i prodotti Smart di Esselunga, come i formaggi in confezione gialla che troviamo nel banco refrigerato, ho trovato un ottimo Emmental Bavarese tutto da gustare per la sua delicatezza di gusto, questo tipo di Emmental si distingue dal classico Svizzero che risulta al palato più compatto e più forte di gusto buonissimo ma totalmente diverso, quello Bavarese è con una pasta meno pressata e dolce, poi troviamo i soliti buchi che lo completano, confezione sottovuoto in plastica riciclabile da 224 grammi, prezzo al chilo euro 5,48, la confezione acquistata da me l'ho pagata solo euro 1,23, prodotto in Germania nella bella Baviera e confezionato per Esselunga in Italia..... consigliato
    davvero ottimo
    Solo da Esselunga