8 Opinioni per Esselunga SMART formaggio spalmabile
  • calamara
    Insulso
    opinione inserita da calamara il 29/04/2020
    Mi ricordo che lo presi per fare alcune tortine perché avevo degli ospiti, ma non avevo tutta questa voglia pazza di stare a fare grandi spese nei usai la gran parte, ma non ho assaggiato il mio lavoro. Un paio di giorni dopo mi sono decisa a finire la confezione in modo tale che il formaggio spalmabile non iniziasse rovinarsi ed ho scoperto che sostanzialmente non sa di niente punto ha il vago sapore dell'acqua che esce dalla ricotta, e non capisco sinceramente perché alla gente possa piacere. non credo che comprerò di nuovo questo prodotto, anche se vi va per spezzare una lancia a suo favore, per me in generale il formaggio spalmabile non sa di nulla.
    Versatile
    Insapore!
  • mariascura
    Smart e molto buono!
    opinione inserita da mariascura il 20/03/2020
    Ultimamente frequentando il supermercato Esselunga cerco di acquistare i prodotti a loro marchio per vedere se effettivamente sono validi. Una delle linee più economiche è proprio questa Smart, tra i vari prodotti che ho testato c'è il formaggio spalmabile che aveva un prezzo nettamente ridotto rispetto alle altre marche. Di questo formaggio spalmabile non posso che parlare bene, non so qual è la ditta che lo produce ma il sapore era veramente buono ed era anche facilmente spalmabile, io l'ho consumato soprattutto all'interno dei panini e ancora non l'ho provato come condimento per la pasta, però in generale la mia impressione è stata davvero positiva e credo che non abbia niente meno rispetto agli altri formaggi spalmabili. È facilmente digeribile e il sapore è delicato, vi consiglio di provarlo!
    Buon sapore, facilmente spalmabile
  • clary
    Buono e conveniente per una cheese-cake
    opinione inserita da clary il 12/02/2020
    Ho provato l'altra settimana a preparare una cheesecake con un formaggio spalmabile acquistato all'esselunga, ero un po perplessa per il prezzo costava davvero poco solo 0,70 centesimi per una confezione da 200 grammi, me ne servivano due per preparare la crema così mi sono lanciata all'acquisto e alla prova, di solito mescolo il formaggio spalmabile con la panna o dell'altro formaggio più compatto altrimenti diventa troppo soffice e il cheesecake non prende bene la forma, invece questa volta ho cambiato ricetta perché questo formaggio spalmabile etichettato smart è più compatto oltre essere con un ottimo gusto, sa di latte+panna è davvero buonissimo, ho miscelato il formaggio gli altri ingredienti ed è venuta perfetta, il tutto mi è costato poco sia come spesa monetaria che come tempo di preparazione, sicuramente prodotto che riacquisterò.
    formaggio spalmabile validissimo
    non trovati
  • filicolorati
    Buono e morbido da leccarsi i baffi
    opinione inserita da filicolorati il 05/02/2020
    Altro prodotto "smart" che troviamo nel supermercato Esselunga e altro prodotto che troviamo nel banco refrigerato nella zona casearia dove possiamo scegliere fra tanti formaggi confezionati, assaggiamo il formaggio spalmabile che io uso anche in cucina per condire la pasta o per preparare degli antipasti mischiandolo con altri ingredienti, il formaggio spalmabile smart è in una comoda confezione ovale che ricorda quella del Philadelphia, cambiano i colori dal blu al giallo, aprendo il coperchio abbiamo una pellicola in alluminio di protezione del prodotto, la consistenza è abbastanza densa ma è solo un impressione perché si spalma che una meraviglia, il gusto è davvero buono latte/panna, provatelo miscelarlo con dell'erba cipollina e spalmarlo su dei crostini per un delizioso aperitivo, rimarrete stupefatti dal suo sapore, formaggio validissimo da tenere in frigorifero per creare anche all'ultimo momento un creativo aperitivo o un comodo condimento per della pasta.
    Validissimo
    io non è ho trovati
    Molto delicato sempre conveniente!
    opinione inserita da Silvia Bollini il 03/02/2020
    Questa settimana ho utilizzato per preparare una cheese-cake ai frutti di bosco un nuovo formaggio spalmabile acquistato nel supermercato ESSELUNGA della sua linea a basso prezzo "SMART", ho acquistato due confezioni da 200 grammi ciascuna e la riuscita del dolce è venuta perfetta!!!! Questo formaggio per conto mio buonissimo viene venduto a soli 0,70 centesimi (se non sbaglio, comunque meno di euro 1) ho scelto questa tipologia di spalmabile perché è perfetta come densità, infatti il formaggio è molto compatto ma spalmatissimo se vogliamo metterlo sul pane, come gusto sa di panna direi l'ideale come base per mille ricette, mi sento di consigliare l'assaggio per un rapporto qualità+prezzo davvero buono, ottimo anche come condimento per pasta e risotti anche a caldo si distingue per lasua bontà.
    ottimo
    io non è trovati
  • giocobene
    Buono
    opinione inserita da giocobene il 29/01/2020
    L'Esselunga da un po' di tempo offre questi prodotti smart a basso prezzo e per quelli che ho provato io sono anche buoni. Ho voluto provare una variante della famosa crema spalmabile. La confezione é da 200 gr in scatola ovale richiudibile per salvarne la freschezza, come quella famosa. É compatta ma si spalma comunque. Il sapore é buono di latte/ panna. É abbastanza saporita, senza essere troppo intensa. Ottima anche per gli aperitivi,si mischia bene con altro,ottima sul pane. dobbiamo provarla per la cheesecake É stata una sorpresa. Il costo é bassissimo, costa 0,70 euro a vaschetta. Vale la pena provarla.
    Buona, cremosa, costa pochissimo
  • kira1992
    Spalma...spalma...gusta...gusta!
    opinione inserita da kira1992 il 29/01/2020
    Altro prodotto caseario firmato "smart" Esselunga che ho potuto provare tramite la mia amica Anna (grazie Anna per avermi fatto conoscere questa linea di prodotti con qualità+prezzo adatti alle mie tasche!). Insieme alla ricotta ho acquistato sempre della stessa linea anche il formaggio spalmabile proposto in una vaschetta da 200 grammi con un comodo tappo salva-freschezza, prezzo pagato meno di euro 1 /0,70). Il formaggio è cremoso ma nello stesso tempo compatto, ottimo gusto sa di latte/panna buonissimo spalmato sul pane, si può utilizzare anche per creare delle tartine come aperitivo aggiungendo dei tocchi di colore e di gusto, del pepe nero, dell'erba cipollina, un'acciuga, delle verdure sottolio e così via, il formaggio è di buona qualità per conto mio buonissimo.
    davvero ottimo
    ?????
  • blase
    Fresco e delicato
    opinione inserita da blase il 28/01/2020
    Rieccoci con il nostro carrello della spesa nel supermercato Esselunga, sto provando in questo periodo uno ad uno i prodotti della linea SMART dove si può trovare qualità a prezzi bassi, alcuni prodotti textati sono ottimi e altri non tanto graditi, ultimo mio acquisto è nel reparto refrigerato dove ho trovato un ottimo formaggio fresco spalmabile in una confezione in plastica riciclabile con una forma ovale, vaschetta da 200 grammi con pellicola protettiva in alluminio e tappo richiudibile a scatto. Il formaggio si presenta con il colore del burro, come consistenza è compatto ma molto cremoso, potrebbe essere paragonato ad un burro in vaschetta apposito da spalmare, il gusto è ottimo sa di panna, questo formaggio è davvero buono spalmato sul pane, come condimento della pasta o del riso, perfetto anche da miscelare con altri ingredienti come verdure o uova, piccolo prezzo meno di euro 1 ma di ottima qualità lo trovate da Esselunga... consigliato
    davvero ottimo
    Solo da Esselunga