2 Opinioni per Esselunga SMART Piselli 3x240g
    Provato ma non approvato
    opinione inserita da Silvia Bollini il 26/02/2020
    Altro prodotto esselunga con etichetta gialla smart acquisto qualche giorno fa per pura curiosità i piselli in lattina. Acquisto spesso questo tipo di prodotto (i piselli in lattina) per comodità li tengo in dispensa per avere un prodotto di contorno pronto all'uso, basta aprire la confezione, sciacquare con cura i piselli e voila pronti da riscaldare, quando sei in ritardo e di fretta li trovo comodissimi, ecco il perché di questo acquisto che sul momento valutando il prezzo 3x240 grammi mi sembrava davvero conveniente. Questi piselli sono subito messi alla prova assaggio il giorno dopo all'acquisto e devo subito dire che non mi sono piaciuti, per prima cosa ho trovato scomoda la lattina che non aveva la linguetta per aprirla ed ho dovuto utilizzare un apriscatole dove di solito mi faccio sempre male per mancanza di forza....questa cosa potrebbe comunque essere un piccolissimo ostacolo basta farla aprire al caro maritino quando è in zona"""Ha..HA!!!! Il pisello si presenta con un aria smorta poco invitante ma arriviamo al gusto che non ce!!!! Mi sono accorta troppo tardi leggendo poi per bene sulla confezione che questo prodotto non è fresco, per spiegarmi meglio il pisello viene disidratato e poi reidratato per il confezionamento, un passaggio per conto mio inutile che rende il prodotto senza gusto e molliccio, alla fine per non buttarli via li ho utilizzati solo nel minestrone insieme ad altre verdure non vedrei davvero come altro consumarli.
    solo il prezzo piccolo
    non sanno di niente
  • blase
    Esselunga Smart Piselli
    opinione inserita da blase il 12/01/2020
    Rieccomi con un altro prodotto Smart che troviamo nei supermercati Esselunga, i Piselli in scatola che sono per me comodissimi da tenere nella dispensa per quando non ho tempo di preparare un contorno. Questi piselli li troviamo facilmente nello scaffale per la confezione di colore giallo, come sono tutti i prodotti della linea Smart, sotto al cartone di confezionamento troviamo tre barattoli da 240 grammi peso del prodotto già sgocciolato, il barattolo in latta non ha l'apertura a linguetta, una cosa rimediabile basta utilizzare un apriscatole, inoltre quasi sempre quando utilizzo l'apertura a linguetta mi si rompe e mi tocca lo stesso usare l'apriscatole a mano. Notiamo subito che i piselli nel suo interno sono belli grandi, basta una bella risciacquata in un colino e sono pronti per essere riscaldati a vostro piacimento, il pisello è buono e costa poco più di euro 1, prodotto a basso prezzo consigliato da Esselunga
    3 scatolette a poco più di euro 1
    Solo da Esselunga