8 Opinioni per Esselunga SMART salame milano
  • plutarco
    Bontà autentica
    opinione inserita da plutarco il 08/04/2020
    Esselunga SMART salame milano è un prodotto che acquisto regolarmente. Mi piace moltissimo il suo sapore effettivamente impareggiabile. Esselunga SMART salame milano possiede un gusto veramente autenticamente delizioso ed immensamente genuino. La sua consistenza è assolutamente sensazionale. Qualitativamente è un prodotto sostanzialmente ottimo, è un prodotto veramente molto peculiare, è una bontà autentica e immensamente ineguagliabile. Il sapore è intenso. Piace moltissimo a tutti i membri della mia famiglia. La sua reperibilità è seriamente elevatissima. Il suo prezzo è assolutamente ragionevole
    Qualità, prezzo
  • kira1992
    Molto buono
    opinione inserita da kira1992 il 07/04/2020
    Acquisto spesso nel supermercato ESSELUNGA il salame Milano della linea SMART, prodotti a basso prezzo ma di qualità. Confezione in vaschetta sottovuoto da 150 grammi, è un prodotto Italiano e viene dallo Stabilimento di Gazoldo Mantova, zona prelibata e conosciuta per i salumi. Una volta aperta la confezione sentiamo subito il buon profumo di salame, le fette sono sottili al punto giusto, grandi al punto giusto per preparare un panino, con una grana perfetta del salame Milano, morbido con un gusto dolce che devo ammettere mi ha spiazzato, infatti il prodotto non è aggressivo come gusto ma delicato e tendente al dolce, una volta aperta la vaschetta riporlo in frigorifero cercando di sigillarlo bene, ottimo salame ... buon prezzo ... Consigliato
    buono e conveniente
    non trovati
  • giocobene
    Buono
    opinione inserita da giocobene il 07/04/2020
    Il salame Milano é uno dei miei salami preferiti anche se non ha nulla di particolare. Con il fatto che non ha un sapore troppo intenso, non é fatto con carni specifiche, ha meno grassi di altri piace a tutti in famiglia. Io di solito lo prendo intero in un salumificio molto noto che é vicino a casa e lo pago meno degli altri. Peró quando vado in montagna é comodo averlo già affettato pronto da mettere nel panino. Questo é tagliato molto sottile, ha un buon sapore quasi quanto quello che prendo di solito e costa abbastanza poco. In tempo di economia prendo questo anche se non posdo uscire do casa. Come marca non é male.
    Buono e economica
  • lapiaga
    Buono
    opinione inserita da lapiaga il 07/04/2020
    Normalissimo salame di tipo Milano, semplicemente tagliato a fette e messo dentro una busta. Niente di particolare. Lo compro abbastanza spesso, perché fa sempre comodo e alla fine non costa tantissimo. In generale non sono un grande frequentatore dell'Esselunga, quindi se ci passo ne prendo almeno un paio di confezioni per andare sul sicuro. Ve lo posso tranquillamente consigliare, perché nella sua banalità assoluta, è esattamente il tipo di salame che potete prendere in ogni momento. Il marchio è abbastanza ininfluente. Alla fine è il classico prodotto di sopravvivenza per la spesa di ogni giorno.
    Salame gustoso
    Simile ad altri
  • anatascooper
    Salame milano
    opinione inserita da anatascooper il 27/02/2020
    Oggi mi sono recata presso il supermercato targato Esselunga ed ho acquistato diversi prodotti, come mio solito fare, che posso trovare solamente presso questo supermercato. Tra i vari prodotti che ho acquistato, vi è anche l'Esselunga SMART salame milano. L'Esselunga SMART salame milano è un affettato in busta di salame milano veramente buono. Sapore e consistenza ottimi, ideale tra l'altro la confezione per portarla fuori per i pic-nic domenicali. Sinceramente oltre ai conservanti che mi fanno un po' storcere il naso, la qualità e la convenienza sono veramente ottime, come anche il sapore e la consistenza, come detto prima. Per tale motivo non posso fare altro che consigliare vivamente questo prodotto!
    Buonissimo
    Conservanti
  • filicolorati
    ottimo qualità+prezzo
    opinione inserita da filicolorati il 27/02/2020
    Ho acquistato la scorsa settimana per la prima volta il salame confezionato della linea smart di esselunga è stata una curiosità visto il basso prezzo ma sono rimasta soddisfatta, partiamo dalla tipologia del salame ho scelto la varietà Milano che si presenta con la fetta più grande, sottile e macinato fine, aprendo la confezione sottovuoto da 150 grammi veniamo subito inondati dal profumo che ti fa venire l'acquolina in bocca, il gusto è ottimo molto dolce niente di forte e salato, non ho mai assaggiato un salame così dolce e delicato, visto l'assaggio superato ho voluto offrire agli amici questa bontà una sera come aperitivo insieme ad una focaccia fatta in casa ed ho avuto un successone, per conto mio prodotto ottimo che riacquisterò senza dubbi.
    Validissimo
    non trovati
    Il salame dal gusto dolce, dolce davvero buono
    opinione inserita da Silvia Bollini il 13/02/2020
    Ho acquistato questo salame Smart all'esselunga per offrirlo a gli amici insieme ad una focaccia fatta in casa come aperitivo, come qualità ho scelto il Milano perché ha una fetta grande e la pasta si presenta con grana fine, la vaschetta sottovuoto contiene ben 150 grammi di salame con fetta tagliata così sottile che rende tantissimo, il prezzo se non sbaglio è di euro 1, la qualità è ottima anche se il prezzo potrebbe frenare, il gusto stranamente per un salame è dolce, non ho mai mangiato un prodotto insaccato così leggero è buonissimo, forse anche troppo perché una fetta tira per la sua delicatezza, non è neanche da dire che ha avuto un gran successo credo proprio di riacquistarlo .
    buonissimo
    personalmente non trovati
  • blase
    Esselunga Smart Salame
    opinione inserita da blase il 13/01/2020
    Ho acquistato questa settimana all'Esselunga per la prima volta il salame Milano della linea SMART, prodotti a basso prezzo ma di qualità. Confezione in vaschetta sottovuoto da 150 grammi, è un prodotto Italiano e viene dallo Stabilimento di Gazoldo Mantova, zona prelibata e conosciuta per i salumi. Una volta aperta la confezione sentiamo subito il buon profumo di salame, le fette sono sottili al punto giusto, grandi al punto giusto per preparare un panino, con una grana perfetta del salame Milano, morbido con un gusto dolce che devo ammettere mi ha spiazzato, infatti il prodotto non è aggressivo come gusto ma delicato e tendente al dolce, una volta aperta la vaschetta riporlo in frigorifero cercando di sigillarlo bene, ottimo salame ... buon prezzo ... Consigliato
    Buono e dolce ... piccolo prezzo
    Solo da Esselunga