Opinione su Esselunga: spesa online... peggiorati!
spesa online... peggiorati!
26/01/2016
Vantaggi
solo uno... chi non ha tempo almeno le cose fresche e pesanti può delegarle a loro pagando lautamente ovviamente!
Svantaggi
tanti frutta e verdura di pessima qualità e servizio clienti non presente
Forse c'è la concezione che il cliente a cui arriva la spesa a casa debba essere colui al quale rifilare tutto lo schifo di frutta e verdure che mai nessuno sceglierebbe al banco!
Se si pagasse meno potrei capire ma il costo è identico e mi ritrovo peperoni da 1 kg cadauno marci per di più, melograni da 1kg cad, insalata in vaschetta aperta, uova rotte.
La cosa che decisamente mi stupisce è che esselunga ha sempre avuto un ottimo servizio clienti, ma da quando ha cambiato il sito e immagino anche la direzione del reparto mi trovo a parlare con il sig. NESSUNO! è un anno che mando mail di reclamo e ZERO risposte. Mi basterebbe anche un "chi se ne frega fatti la spesa altrove" Ma niente!
Persino quando mi consegnano cose che non ho ordinato si degnano di rispondere. Da un mese a questa parte ordino solo cose pesanti e niente di fresco purtroppo per necessità lavorativa ma mi auguro e prego che ci sia qualche supermercato che decida di togliere loro il monopolio perchè questi decisamente si sono montati la testa!
MI preme anche dire che da quando hanno cambiato il sito se si osa modificare l'ordine sballa le quantità ordinate su alcuni pezzi! che delusione!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
Assortimento
- offerte
-
Servizio
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento