Opinione su Esselunga: spesa online... peggiorati!

spesa online... peggiorati!

26/01/2016

Vantaggi

solo uno... chi non ha tempo almeno le cose fresche e pesanti può delegarle a loro pagando lautamente ovviamente!

Svantaggi

tanti frutta e verdura di pessima qualità e servizio clienti non presente


Sarà il gusto del monopolio, sarà che si sono ingranditi ma dopo ben 12 anni che faccio la spesa online da un anno a questa parte sono un vero disastro.
Forse c'è la concezione che il cliente a cui arriva la spesa a casa debba essere colui al quale rifilare tutto lo schifo di frutta e verdure che mai nessuno sceglierebbe al banco!
Se si pagasse meno potrei capire ma il costo è identico e mi ritrovo peperoni da 1 kg cadauno marci per di più, melograni da 1kg cad, insalata in vaschetta aperta, uova rotte.
La cosa che decisamente mi stupisce è che esselunga ha sempre avuto un ottimo servizio clienti, ma da quando ha cambiato il sito e immagino anche la direzione del reparto mi trovo a parlare con il sig. NESSUNO! è un anno che mando mail di reclamo e ZERO risposte. Mi basterebbe anche un "chi se ne frega fatti la spesa altrove" Ma niente!
Persino quando mi consegnano cose che non ho ordinato si degnano di rispondere. Da un mese a questa parte ordino solo cose pesanti e niente di fresco purtroppo per necessità lavorativa ma mi auguro e prego che ci sia qualche supermercato che decida di togliere loro il monopolio perchè questi decisamente si sono montati la testa!
MI preme anche dire che da quando hanno cambiato il sito se si osa modificare l'ordine sballa le quantità ordinate su alcuni pezzi! che delusione!

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

annily77

  • qualità
  • convenienza
  • Assortimento
  • offerte
  • Servizio
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Esselunga

  • francy84
    opinione inserita da francy84 il 10/10/2022
    Tra tutti i supermercati in cui sono andata a fare la spesa, Esselunga mi sembra quello che ha prodotti più di qualità ad un prezzo contenuto. Fa tantissime offerte, elargisce buoni sconto abbastanza ...
    Continua a leggere >
    sconti, promozioni, prodotti di qualità
    buoni pasto non per l'intero ammontare della spesa, macchinette automatiche che si bloccano spesso
  • semprenatale77
    opinione inserita da semprenatale77 il 05/11/2021
    Ricordo con piacere, quando da piccola, andavo a fare la spesa coi miei all'Esselunga. Tutti i corridoi ordinati, pulito, tanti articoli allineati. Anche da ragazza, ho avuto modo di rendermi conto, i...
    Continua a leggere >
    pulito
    troppo, troppo caro
  • orata45
    opinione inserita da orata45 il 24/10/2021
    Si sono approfittati dalla disperazione delle persone per aumentare i loro prezzi che erano già in rialzo da tempo. I loro prodotti hanno sempre avuto una discreta qualità MA nel giro di persino solo ...
    Continua a leggere >
    Prodotti freschi
    Prezzi sempre in aumento
  • paolosaronno
    opinione inserita da paolosaronno il 15/04/2021
    Punto vendita in provincia di Milano, vicino a Saronno - non sapendo come utilizzare gli ultimi punti fidaty pago scalando dal totale della spesa il buono da 27,00 euro (che equivalgono a 3000 punti) ...
    Continua a leggere >
    Buona scelta di prodotti
    Prezzi non sempre competitivi, regolamenti poco chiari e a loro favore
  • danimani
    opinione inserita da danimani il 02/04/2021
    Cliente decennale posso testimoniare un declino vergognoso su qualità prodotti e servizi negli ultimi 3-4 anni. Esempi: confezione "tarocchi" Esselunga naturama: su ben tre confezioni ho trovato solo ...
    Continua a leggere >
    ormai nessuno
    costoso, inaffidabile