Opinione su Esselunga: Totem per stampare buoni sconto ma... prezzi ugualmente cari
Totem per stampare buoni sconto ma... prezzi ugualmente cari
19/10/2016
Vantaggi
sconti personali da stampare, buona qualità della frutta e verdura
Svantaggi
costi
La tessera consente di raccogliere dei punti, ma io non acquisto così tanto da poterne usufruire, ma mi interessa poter avere accesso alla scontistica riservata ai tesserati, quello sì.
Effettivamente all'ingresso vi sono diversi totem per cui strisciando la propria tessera e cercando tra i prodotti indicati, è possibile stampare dei buoni sconto personalizzati.
Questo è possibile solo a due condizioni:
1) Che sia bbia ben in mente il prodotto da acquistare e quindi si vede se è presente nella lista e si stampa il buono sconto
2) Se si ha il giusto tempo da perdere per tutta la procedura e star lì a scorrere la lista per poi stampare un semplice buono sconto su quel determinato prodotto. Mi sembra che si possano stampare circa 5 o 6 buoni al giorno, ma non ricordo esattamente. Se però quel prodotto è già in promozione, lo sconto ulteriore non è valido.
Ad ogni modo la qualità della frutta e verdura non è male e vi è anche un certo ordine e pulizia del pavimento anche se però non è il massimo del prezzo, alcuni articoli mi sono parsi cari rispetto al supermercato dove faccio solitamente la spesa.
Ovviamente sono presenti prodotti a marchio Esselunga che non sono male, io ad esempio una volta mi ero fatta un taglio mentre mi trovavo in un negozio e sono andata ad acquistare i relativi cerotti dell'Esselunga e quelli bianchi li ho trovati ben aderenti e non di scarsa qualità.
Il banco del pesce non mi è parso molto fornito, nel senso che ci ho trovato solo i pesci più famosi, tipo orata e branzino o il tonno, ma quel paio di volte che li ho cercati non c'erano nè gli sgombri freschi, nè il salmone (che in quel momento era terminato sia come bancone che come fresco nel frigo), figuriamoci pesce particolare tipo la palamita.
Nel complesso però devo dire che è un supermercato grande e si trova un po' di tutto, l'assortimento non manca.
Una volta alla cassa abbiamo anche preso una ricarica per un servizio prepagato online, in teoria doveva essere in offerta (pagavi mi sembra 15 euro ma ti garantivano 30 euro di credito), ma alla cassa mi han detto che era un servizio vecchio e non valeva più. Il servizio clienti appena oltre le casse ci ha detto la stessa cosa. Ci è parso strano ma in quel caso era lo scontrino a dover parlare e in effetti 15 euro di spesa valevano 15 euro di credito e non di più. Allora perchè c'erano ancora quelle vecchie tessere, non l'ho mai capito.
Però in generale per alcuni articoli mi è parso caro anche se apprezzo il giochino del Totem all'ingresso... a questo punto tanto valeva distribuire degli adesivi con sconto -20% da attaccare ai prodotti segnalati e si faceva prima...
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
Assortimento
- offerte
-
Servizio
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento