• 6 persone su 6 lo consigliano
Scrivi la tua opinione
  • qualità
  • convenienza
  • efficacia
  • delicatezza
  • tenuta
6 Opinioni per Essence Brighten up! Banana Powder
Ordina per
Visualizza opinioni
  • cappero
    Opacizza e neutralizza le zone d'ombra
    opinione inserita da cappero il 19/02/2020
    Da tempo sentivo parlare della banana powder , cipria dal sottotono giallo tenue in grado di risvegliare l' incarnato e di neutralizzare le zone d' ombra come le occhiaie cupe. Il marchio Essence ne fa una versione compatta chiamata Brighten Up che costa solo 3,79€ e che fortunatamente è di un giallo quasi impercettibile , tanto da potersi usare anche su tutto il viso per opacizzarlo come fosse una cipria tradizionale. La texture è fine, un pochino polverosa a dire il vero , per questo trovo che sulla pelle mista come la mia si comporti meglio che sulla pelle secca dove un look polveroso e disseccante non è proprio il massimo da vedersi. Chi ha occhiaie scure, dopo averle corrette , può spolverare un po' di questa banana powder per rendere il contorno occhi più fresco e disteso.
    Segnala contenuto
    Ravviva l'incarnato ed opacizza, ha un prezzo bassissimo
    È un po' polverosa
  • anatascooper
    Banana Powder
    opinione inserita da anatascooper il 03/09/2019
    L'Essence Brighten up! Banana Powder è uno di quei prodotti che, appena provi, te ne innamori. Un illuminante così non lo avevo mai provato, tranne i top delle grandi case che costano un sacco di soldi. Onestamente è un ottimo prodotto che si può acquistare presso i negozi OVS (gli unici che hanno questo marchio o comunque dove riesco a trovarlo). Mi sono sempre trovata bene ed ancora oggi lo utilizzo. Sinceramente è un prodotto che consiglio sia per il rapporto qualità/prezzo che per la sua delicatezza. Non mi ha mai creato problemi ed è delicato a contatto con la pelle. Efficace ed ha un'ottima duratura. Nessuna nota negativa. Prodotto TOP!
    Segnala contenuto
    Top
    Nessun svantaggio
  • lallacat99
    Ottimo Prodotto
    opinione inserita da Anonimo il 15/08/2019
    Prodotto amato da tutti e quanto l'ho provato ho capito perché!!! Grana fine perfetta per un soft baking sul contorno occhi o per una spolverata un pennello più grande su tutto il viso, A mio avviso anche la colorazione è perfetta: gialla, ma non troppo. Altro aspetto molto importante non cambia colore al fondotinta applicato, come successo con altre ciprie più costose. Personalmente anche la reperibilità e il rapporto qualità/prezzo sono molto influenti per una buona scelta e su questa non si sbaglia!!! Ricomprata già un paio di volte da quando l'ho scoperta. Consiagliata a tutte le mie amiche e ovviamente a voi!!!!!
    Segnala contenuto
    Economico
    Non ne ho riscontrati
  • digilander88
    Cipria Brighten Up Banana Powder, Essence.
    opinione inserita da Anonimo il 17/10/2018
    La nuova cipria di essence "Brighten Up" banana powder è translucida e opacizzante, ottima per una base trucco impeccabile e per ottenere un' incarnato dall' effetto compatto e uniforme. Assicura un effetto estremamente naturale, minimizza le discromie, fissa e opacizza il make up. La confezione contiene 9 g di prodotto e costa circa quattro euro ed è facilmente reperibile anche all' OVS. Ha una colorazione piuttosto neutra ed è adatta per le carnagioni chiare, se passata sul fondotinta dona un effetto illuminante e mattificante che dura fino a fine giornata. E' facile da stendere, io ad esempio la prelevo con la spugnetta, la stendo sul contorno occhi, ne levo l' eccesso e l' effetto della tecnica baking è decisamente superlativo per il prezzo che ha.
    Segnala contenuto
    Perfetta sia da usare come cipria che per il baking.
    Nessuno.
  • millifly
    Il fissa correttore
    opinione inserita da Anonimo il 29/09/2018
    Con i prodotti essence ho sempre dei giudizi altalenanti, mi piacciono alcune matite e i loro mascara mentre per i prodotti viso ho idee contrastanti. Vedendo molte recensioni sul web entusiastiche di questa cipria ho deciso di darle una possibilità, attirata soprattutto dalla resa che prometteva. La Banana Powder, come dice il nome stesso è una cipria compatta con polvere pressata dal chiaro tono giallastro. Non bisogna spaventarsi del colore perché è pensata apposta per le occhiaie, va usata anche in dose abbondante sopra il correttore per fissarlo e poi rimuovere l'eccesso una volta completato il make p. Devo dire che il giallo smorza bene lo scuro sotto l'occhio, soprattutto quelle giornate dove le occhiaie fanno capolino. La polvere è impalpabile, ha un ottimo odore e soprattutto il prezzo è super low cost. Un vantaggio da non sottovalutare per nulla è che è una cialda in polvere pressata. Si evitano pasticci con quella libera, per intenderci. Unica pecca è la reperibilità, va a ruba.
    Segnala contenuto
    economico e funzionale
    non sempre facile da trovare
  • mammaseba
    Ottima!!!
    opinione inserita da mammaseba il 23/09/2018
    Si tratta di una cipria dell'Essence che ho comprato presso un negozio OVS e mi è costata davvero poco. Ho deciso di prenderla perchè da anni, dopo aver messo il correttore per correggere le mie occhiaie, mi accorgo di fastidiose pieghe presenti sia sotto l'occhio che sulla palpebra. Non sapevo come eliminare questo problema, fin quando non mi hanno consigliato di fissare il tutto con questa cipria. Da quando la uso ho risolto davvero il mio problema e mi trovo benissimo. Per questo tipo di problema comunque non va utilizzata una cipria qualsiasi, ma una che sia idratante, proprio come questa Banana Powder della Essence, che è appunto adatta al contorno occhi, e non solo. Gli altri tipi di cipria infatti sono spesso fatti con polvere di riso, che tende a seccare, quindi non sono assolutamente adatte per la zona occhi. Questa cipria è anche di un colore abbastanza neutro ed adatta per carnagioni chiare, per quelle più scure infatti c'è la Peach Powder. Non profuma di banana, come si potrebbe erroneamente pensare, ma serve un po' anche come illuminante, e rende lo sguardo più bello.
    Segnala contenuto
    qualità, prezzo
    nessuno