Opinione su Essence Get Picture Ready! Correttore viso effetto illuminante: Essence Get Picture Ready! Correttore Viso Illuminante
Essence Get Picture Ready! Correttore Viso Illuminante
21/06/2017
Vantaggi
Pratico e Prezzo Basso
Svantaggi
Poco Coprente
Si tratta di un correttore illuminante, la colorazione che ho io è la 20 nude.
La confezione è un 8 ml e costa meno di €3 l'applicatore è a spugnetta e per prelevare il prodotto basta premere il tubetto poi applicarlo.
La spugnetta effettivamente è molto comoda, la coprenza è medio bassa ed il correttore è effettivamente illuminante quindi per coprire le mie occhiaie devo usarlo sempre in combinazione con un altro correttore perché da solo non fa niente.
La formula si asciuga velocemente e anche fissata con la cipria non va a spostarsi oppure a segnare il contorno occhi e quindi per questo la trovo valida, ma come ho detto è troppo illuminante e poco coprente e soprattutto anche se si stratifica molto, cosa che è possibile senza creare l’effetto maschera, vado solo ad aggiungere prodotto su prodotto senza ottenere una copertura adatta alle mie esigenze.
Trovo che questo correttore sia molto molto simile a quello della Maybelline l'anti-age che ha la formula molto simile, anche lui illuminante e anche lui con applicatore a spugnetta, infatti lo avevo provato tempo fa e non mi era piaciuto perché dovevo usarlo sempre in combo con un altro correttore, ma tante di voi lo hanno apprezzato e quindi vi consiglio di provare questo perché è davvero molto molto simile.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
efficacia
-
delicatezza
-
tenuta
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento