Opinione su Essence - I Love Extreme – Mascara Volumizzante: I Love Extreme di Essence! Fantastico!!!
I Love Extreme di Essence! Fantastico!!!
31/10/2017
Vantaggi
tutto
Svantaggi
inci
Ma questo mascara riesce anche benissimo ad allungare le ciglia, se applicato bene dalla radice verso la punta e ad incurvarle. Come premesso, ho delle ciglia giù curve di loro, quindi non so dirvi sinceramente se riesce ad avere lo stesso effetto su ciglia dritte o meno curve, ma in fin dei conti non è indicato propriamente per quello.
Il packaging consiste nel classico contenitore da mascara, quindi un tubetto nero con scritte fucsia. Lo scovolino è parecchio grosso e cicciotto (:PP) con setole sintetiche. La formulazione è densa, ma non eccessivamente, infatti non si secca così facilmente come altri mascara che ho provato. Se conservati in luoghi freschi e asciutti, la consistenza rimane pressoché la stessa. Anzi, vi dirò di più... Lo preferisco quando è già aperto da 3-4 giorni, perché dà il meglio di sé, mentre appena aperto è leggermente più liquido. e tende ad unire le ciglia tra loro ed è più difficile da lavorare.
Non è facilissimo da rimuovere, quindi bisogna insistere un pochino, senza però staccare tutte le ciglia hahahhaha. Per ammorbidire il mascara potete bagnare leggermente le ciglia con un pò d'acqua aiutandovi con le dita.
Il flaconcino contiene 12 ml di prodotto con PAO di 12 mesi. Il prezzo è di 3,29 euro se non ricordo male.
I mascara sono sicuramente i prodotti più famosi, conosciuti e ben riusciti del brand Essence. Ne hanno creati veramente di tutti i tipi e per tutte le esigenze. Considerando che ne ho provati diversi, posso dirvi che a mio parere ce ne sono di assolutamente fantastici, così come di terribili.
Questo è sicuramente il mio preferito!
Per ottenere un risultato fantastico applico, prima dell'I Love Extreme, un mascara allungante (solo allungante da etichetta), come per esempio uno con le setole in silicone, che separa bene le ciglia e le allunga di solito.
Successivamente, dopo circa 10 secondi applico l'I Love Extreme, senza aspettare quindi che si asciughi il primo. A questo punto vi dico come io procedo. Inizio sempre dalla radice e mi soffermo per 2-3 secondi sulla base delle ciglia facendo piccoli movimenti a zig zag, senza esagerare. Questo darà molto volume e permetterà di separare bene i peli tra loro, perché detesto che si attacchino tra loro. Man mano poi salgo fino alla punta ruotando lo scovolino, ma senza eseguire più il movimento a zig zag, che trovo faccia più casini che altro su di me. Infine insisto leggermente di più sulla parte finale delle ciglia, cercando di allungare il più possibile le stesse.
In questo modo ottengo un effetto ciglia finte fantastico!!!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
efficacia
-
delicatezza
-
tenuta
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento