• intensità
1 Opinioni per Essence Jolie by Suddenly eau de parfum 50 ml
  • laurentia
    Floreale balsamico dolce stile Mon Guerlain
    opinione inserita da laurentia il 17/08/2020
    Da Lidl c'è un piccolo reparto profumeria in mezzo agli altri prodotti cosmetici e destinati all' igiene personale che pian piano sto imparando ad apprezzare. Qualche giorno fa dopo averne annusato in negozio il tester ed averlo trovato molto piacevole ho preso il profumo da donna Essence Jolie by Suddenly che è un floreale balsamico e dolce in formato eau de parfum da 50 ml. Si sente molto l'aroma del patchouli e giurerei di sentirci anche la lavanda. A me sembra una copia dignitosa di Mon Guerlain che ha la Jolie come testimonial e questo profumino di Lidl la richiama nel nome svelando il mistero circa il profumo famoso a cui si ispirerebbe. Costa 5€ e mi ha sorpreso anche per la sua longevita' sulla mia pelle e sui vestiti. È davvero un bel profumo dove l' utilizzo di materie prime sintetiche non provocano il mal di testa né tantomeno il voltastomaco. È dolce ma non in modo fastidioso né stucchevole.
    Floreale balsamico dolce e aromatico che somiglia tanto a Mon Guerlain ed ha una buona longevita' su pelle e vestiti