Opinione su Essence Liquid Ink Eyeliner: Preciso e Coprente
Preciso e Coprente
10/03/2017
Vantaggi
preciso, coprente, non si secca, ottima tenuta
Svantaggi
all'inizio prodotto presente anche sull'applicatore
Tuttavia ho acquistato anche questo prodotto in pennellino, marca Essence, nella speranza prima o poi di riuscire a fare una riga decente anche in questo modo.
Per un po' di tempo non l'ho usato, ma, vuoi che dopo un po' gli eye liner in penna iniziano ad essere poco precisi quando si vuole fare la coda dell'occhio, vuoi che perdono anche di pigmentazione, ho provato ad usare il pennellino.
Mi sono trovata molto bene: all'inizio lo usavo solo per terminare la linea dell'eye liner, nella parte in cui il pennellino fine aveva più senso, utilizzando per il resto dell'occhio la penna.
Poi ho iniziato ad usarlo per ripassare il primo tratto fatto a penna, perché questo eye liner ha una finitura molto più coprente e brillante.
Qualche giorno fa sono riuscita persino ad usarlo come unico prodotto.
Il problema, all'inizio, era che quando facevo la riga parte del prodotto, non quello sul pennellino, quanto quello sulla parte superiore dell'applicatore mi andava sulle ciglia.
Il pennellino, invece, basta passarlo una volta sul bordo per modificare la quantità di liquido presente.
Adesso, probabilmente perché la quantità di liquido all'interno è diminuita, non ho più questo contrattempo (credo che il livello non riesca più a sporcare l'applicatore).
Il pennellino permette di fare linee molto sottili, molto sta anche alla mano di chi traccia la riga, ma pensavo peggio.
Molto buona la tenuta e altrettanto buona la struccabilità.
Sono molto soddisfatta, però ammetto di non aver mai comprato trucchi di livello medio-alto quindi non so fare un confronto con i prodotti di alta gamma.
Essence io lo trovo all'Oviesse.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
efficacia
-
delicatezza
-
tenuta
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento