Opinione su Essence Long Lasting Eye Pencil: È la mia matita...
È la mia matita...
07/06/2016
Vantaggi
la nera super scrivente
Svantaggi
i colori deludenti
La matita che io uso giornalmente e la matita che preferisco è appunto la longlasting della Essence nera la utilizzo all'interno dell'occhio e resiste per tantissime ore senza colare. il nero è molto intenso, inoltre a volte la utilizzo per fare una riga di eyeliner molto leggera e per fumarla e fare un bellissimo smokey eyes.
un punto forte della matita è il fatto che sia automatica quindi se ci si trova in giro non c'è bisogno di portare con sè il temperino ma basterà ruotare la matita e la mina esce in maniera automatica.
bisogna certo però fare attenzione perché essendo automatica è anche più fragile.
Io la possiedo anche in altre tonalità e cioè verde che è anch'esso molto scrivente è molto valida, colore oro che è molto bella all'esterno dell'occhio mentre all'interno non colore assolutamente e un colore tipo viola che però mi ha lasciato leggermente delusa perché all'interno dell'occhio non scrive per niente mentre all'esterno me l'aspettavo un colore più vibrante.
In conclusione posso consigliarvi questa matita ma soprattutto nella colorazione nera che trovo sia veramente molto valida.
Per quanto riguarda i colori sono rimasta un po' più delusa e non saprei se consigliarli o no.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento