Opinione su Essence My Must Haves Blush viso effetto opacizzante: Essence My Must Haves Blush viso effetto opacizzante

Essence My Must Haves Blush viso effetto opacizzante

29/08/2017

Vantaggi

Ottimo prodotto low cost

Svantaggi

Oggi vi voglio parlare di questo blush della Essence, si tratta della linea My Must Haves, cioè quelle piccole cialdine singole che possono essere usate non solo singolarmente ma anche da inserire nell’apposita palette sempre in vendita della Essence, in questo caso io vi parlo del blush soft matte numero 10 It's Berry Time. La confezione è un 1,7 grammi è il prezzo è di €1,95 quindi è davvero un ottimo prezzo.
Il colore è un bel rosa opaco che sembra molto scuro ma alla fine quando lo applicate col pennello e lo sfumate bene vedete che da appena un tocco di colore senza andare ad appesantire troppo, lo trovo molto valido per l’estate quando magari si è leggermente più abbronzate.
Non crea macchie e anche sudando non tende a colare o spostarsi, si fuma molto facilmente e si adatta perfettamente all’incarnato.
Sinceramente è un prodotto che mi piace molto e che vi consiglio.

matutteame

• tenuta

Altre opinioni degli utenti su Essence My Must Haves Blush viso effetto opacizzante

• chiccheria
    opinione inserita da chiccheria il 08/03/2020
    La linea my must haves di Essence mi piace moltissimo perché riprende un trend lanciato per primo dal marchio cosmetico Mac e che consiste nel creare con apposite cialdine a scelta la propria palette ...
    Costo irrisorio, colore molto pigmentato e sfumabilissimo, lunga tenuta e finish opaco
    Non ne ho trovati
  • amnesia8
    opinione inserita da amnesia8 il 04/10/2019
    Essence è un marchio tedesco specializzato nella produzione di make up a basso costo ma il più delle volte sorprendentemente valido. Già da qualche tempo ha lanciato una linea completa di prodotti in ...
    Blush in polvere compatta dal finish totalmente opaco, economico e validissimo
    Non ne ho riscontrati