• colorazione
  • durata
1 Opinioni per Essence Shine Last & Go Smalto n. 6 Frosted Kiss
    Un bel rosa perlescente!
    opinione inserita da Margherita123 il 05/02/2021
    Qualche settimana fa, durante un giro di spesa da Tigotà mi sono soffermata davanti all'espositore di cosmetici Essence dato che i prezzi di questo marchio sono sempre molto convenienti ed i prodotti tutto sommato soddisfacenti. Sono rimasta subito molto colpita da questo smalto della linea Last & Go ed al prezzo di € 1.99 non potevo di certo non comperarlo anche perchè era l'ultima boccetta. Tra i tanti colori, dicevo, mi ha colpito proprio questo "frosted kiss" contrassegnato dal n. 6. Si tratta di una tonalità di rosa cipria dai riflessi perlescenti davvero molto bello. Ha un non so che di vintage che mi ricorda gli smalti anni 80 e già dalla prima passata colora molto bene le unghie quasi senza imperfezioni. La seconda passata di rito, serve ad intensificare il colore ed i riflessi ed a far sì che lo smalto duri più a lungo. Si asciuga molto rapidamente, ha un odore forse un po' meno disgustoso di altri smalti concorrenti, ma soprattutto il suo colore è proprio come piace a me!
    bello e conveniente
    chimico