• colorazione
2 Opinioni per ESSENCE smalti
  • lele6977
    Troppo delicato
    opinione inserita da lele6977 il 31/03/2020
    Adoro gli smalti, e ho una preferenza per quelli rossi, nude e neri. Quello rosso ciliegia di Essence, lo trovo davvero bello, vivo e molto luminoso. Il brand mi piace molto, ha una buona qualità a un prezzo ridotto e abbordabile. Acquisto questi prodotti alla Coin e all'OVS e da poco anche da Tigotà. Ottima la brillantezza e si asciugano in fretta, . Ne applico sempre due strati, applicandone uno dura un po' di più ma risulta meno coprente. Essendo simil gel, applicando due strati dura relativamente poco sulle unghie, senza sbeccature(2-3 giorni). Inoltre più il colore è scuro più si nota il problema, il rosso è bellissimo ma basta chiudere una cerniera ed ecco che salta un pezzettino. In ogni caso lo consiglio soprattutto se vi piace cambiare spesso, ottimo prezzo e bei colori.
    prezzo, variertà
    durata
  • henna
    Luminosi, economici
    opinione inserita da henna il 31/05/2019
    Adoro gli smalti, specialmente quelli rossi, e trovo in particolare bellissimo quello rosso ciliegia di Essence, vivissimo e molto luminoso. A dire il vero mi piacciono un po' tutti i colori degli smalti,di questa marca, sia per la loro varietà di tinte e sia per la brillantezza che donano alle unghie. Li acquisto alla Coin e all'OVS, ma per un po' di tempo mi era anche capitato di trovarli in qualche profumeria, nello scaffale dei cosmetici piu' economici. Asciugano in fretta e costano poco, (come tutti i prodotti di Essence), ma hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo. Ne applico sempre due strati, ma lo faccio anche con smalti di marche più costose, però ammetto che la durata di quelli Essence è piuttosto breve: due/tre giorni al massimo. Continuero' sicuramente ad usarli...specialmente quelli rosso ciliegia :-)
    Economici, brillanti
    Breve durata