• 2 persone su 16 non lo consigliano
16 Opinioni per Estathè Limone
  • els28
    The al limone
    opinione inserita da els28 il 03/03/2020
    il thè estathè è sicuramente uno dei più famosi thè "preparati" e a parer mio anche tra i più buoni. Commercializzato dalla Ferrero, non a caso come la nutella. So che nutrizionalmente non è per niente un toccasana, anzi sicuramente anche i veri amanti del thè lo snobberanno anche visto che è ricco di zuccheri e stucchevole al gusto. Io in ogni caso pur sapendo tutto questo, continuo a comprarlo in ogni sua forma, brick i miei preferiti perchè più concentrati, lattine, bottigliette e bottigliona, insomma c'è nè per tutti i gusti! Sicuramente è tra i più cari in commercio, però ribadisco il sapore non teme confronti.
    pratico
    un pò caro
  • rossella1978
    Gusto equilibrato ma .....
    opinione inserita da rossella1978 il 21/10/2019
    Difficile trovare una persona che non sappia cosa sia l'Estathè al limone, ma è invece più probabile trovare qualcuno che non lo ami alla follia. Ho acquistato questo prodotto solo una volta, dato che era venduto in tris direttamente al supermercato e mi serviva da portare in gita, senza optare per la classica bottiglietta da mezzo litro, che porta via molto spazio in borza (poi alla fine avevo optato per l'acqua per una questione di quantità). Effettivamente l'estathè contiene un bicchiere di tè, di conseguenza puè essere utile se la sete non è eccessiva e si desidera bere tutto in una volta senza tenere in mano una bottiglietta che può essere pesante. Il gusto che ho assaggiato era quello classico al limone poichè le versioni alla pesca, per quanto riguarda il tè, non mi hanno mai fatto impazzire perchè secondo me sono troppo dolci. Anche in questo caso in effetti ho trovato il sapore un po' troppo dolciastro. Buono il mix tra il tè e il limone, ma secondo me si dovrebbe sentire di più la nota acidula propria del limone, senza nasconderla aggiungendo zuccheri. Può essere una buona soluzione per chi ha dei bambini ma personalmente penso che portarsi dietro un bicchiere di tè anzicchè optare per una bottiglietta, da consumare più volte durante la giornata, sia riduttivo. Inutile dire che l'ho acquistato una volta sola... anche perchè a prendere una bottiglietta si spende decisamente meno.
    Gusto equilibrato, forse un po' troppo dolce
    Con la bottiglietta da mezzo lt si beve di più e si spende meno
  • fabioct1991
    Buono il thè
    opinione inserita da fabioct1991 il 25/06/2019
    Il thè al limone lo bevo quasi sempre in estate, perchè rinfresca molto la salute e la mente, comprendendo vari gusti tra cui questo gusto in questione. Io lo bevo da qualsiasi contenitore, dalla versione succo di frutta alla lattina e alla bottiglia, molto gustosa e da provare assolutamente, ve lo consiglio. Il thè è conveniente, l'essenza del gusto contenuto nel recipiente attira la gente, inoltre esiste anche la versione con la nutella e grissini in un unico contenitore, in pratica si può gustare di variotipo, sia quello di sgranocchiare alla nutella che bere il thè. Il prezzo è economico, non potete evitare di gustarlo.
    Buoni
  • maestra10
    Il miglior thè
    opinione inserita da maestra10 il 12/05/2019
    Una della bevande più apprezzate da giovani e non solo, soprattutto nel periodo estivo, è l'estathè e per la precisione quello nella versione break, ormai diventato un vero classico con la sua cannuccia integrata. La versione limone a mio avviso è più buona di quella alla pesca (da qualche estate sono stati introdotti nuovi gusti) ma questo dipende dai gusti, la pesca risulta ovviamente più dolce e può piacere o meno. la versione break la possiamo trovare in quasi tutti i bar o locali vari ma anche nella maggior parte dei supermercati acquistabili in pacchi da sei o metà pacco da tre. Magari non è proprio l'ideale per i bambini ma è comunque un'ottima bevanda soprattutto estiva
    Il miglior tè freddo
    non adatto ai bambini
  • nickulow
    Estathè al limone
    opinione inserita da nickulow il 11/02/2019
    Questo prodotto è probabilmente tra i più famosi che esistano, sono davvero tantissimi anni che è presente sul mercato e nel corso del tempo si è anche allargata come famiglia ( è uscita la versione alla pesca, senza zucchero, alla menta). Il gusto è buonissimo, onestamente tra i miei preferiti e la confezione è sempre stata molto particolare, diversa dal solito. Lo vendono praticamente tutti, dal supermercato al bar, ai chioschi in riva al mare, in tutta Italia. Il costo, non è basso, però è un prodotto molto pubblicizzato e conosciuto, quindi ci sta che si faccia pagare. Gusto ottimo senza alcun dubbio.
    gusto
    costo
    Disseta come the
    opinione inserita da Anonimo il 07/01/2019
    Estathè ha deciso quest’anno di sdoganare l’idea che bere il the al limone sia esclusivo appannaggio dei mesi caldi ed ha lanciato una campagna pubblicitaria con tanto di albro di Natale sullo sfondo e ragazzetto che beve il suo the durante il cenone natalizio. L’ida di per sé è stata anche simpatica e in effetti centra il punto. Perché relegare solo ad alcuni mesi una bevanda che bevuta fresca o decisamente fredda ha sempre un suo perché. L’estathè è una classica bevanda zuccherina con the e aggiunta di aroma al limone. Deve il suo successo sicuramente al packaging della confezione classica il bicchierino con tanto di cannuccia, anche se esistono varianti classiche in bottiglietta di diversi formati. Il prodotto è dolce ì, forse un tantino troppo per chi non ama il gusti stucchevoli, ma con il limone smorza un pochino. Fresco e dissetante ogni tanto ci può stare da bere, facilissima reperibilità.
    un classico delle bevande a base di te
    zuccheri
  • dennis
    Dissetante al limone
    opinione inserita da Anonimo il 17/12/2018
    Ho recentemente visto in tv una pubblicità che reclamizzava la bevanda consigliandola durante i pasti in particolar modo una festa che si aspetta con tanta trepidazione proprio in questo periodo dell’anno, sinceramente non sono d’accordo, Estathè secondo me è un ottimo thè al limone ma personalmente lo consiglio negli intermezzi giornalieri, estate inverno, primavera, autunno non ha una stagionalità particolare. Estathè è dissetante e rilassante, distende la fatica se consumato dopo un’attività fisica, d’estate bevuto fresco, è la bevanda per eccellenza delle mie giornate afose, la comoda confezione in bicchiere con cannuccia è semplicemente geniale per evitare perdite di liquido durante una passeggiata ad esempio oppure da dare nelle mani di un bambino, il bicchiere poi si può trasportare senza rischi in zaini o borse. Il limone è molto aromatico, forse il thè per me è troppo dolce, l’avrei gradito con meno zucchero ma non mi sento di bocciarlo.
    bevanda profumata
    troppo zucchero
  • giorgia9094
    Buono, ma non è il mio preferito
    opinione inserita da giorgia9094 il 22/11/2018
    E’ buono, sopratutto se fresco. Però se devo scegliere preferisco di gran lunga quello alla pesca. Però in mancanza di altro quelle poche volte che ne voglio uno bevo anche questo. Così mi succedeva anche da piccola. Il formato è piccolo, comodo anche se spesso devi litigare con la cannuccia che non buca il bicchierino, e spesso mi sono trovata per fortuna in casa a doverlo forare con delle forbici, se no non sarei riuscita a fare nulla, visto che mi si era anche persino rotta la punta della cannuccia. Va bene farlo rinforzato perché non deve rompersi con una lievissima pressione, ma nemmeno che ci voglia qualcosa di appuntito. Primo perché non è bello che un bimbo piccolo lo usi, e secondo se uno è in spiaggia oppure al parco, sfido che vada in giro con forbici appuntite, o con coltelli.
    piccolo, da viaggio, per tutti
    alle volte ci sono dei problemi per forarlo con la cannuccia
  • lapiaga
    Immondo
    opinione inserita da lapiaga il 07/11/2018
    Sì sono sempre drastico, ma contro questa roba mi sembra giusto. L'Estathè è il male, ho visto gente diventare dipendente da questi bicchierini di plastica (che poi ritrovo dovunque sulle dune della spiaggia). Il sapore è dolciastro e vagamente simile a quello del tè, ma non mi sembra qualcosa di sano, anzi. Subdolamente l'effetto degli zuccheri sull'organismo si fa sentire come una tossicodipendenza, e si finisce per volerne sempre di più. Non sto scherzando, ho avuto a che fare con gente gamers, soprattutto) che doveva tenere una bottiglia a portata di mano anche di notte, per fare un "richiamino".
    Dolciastro
    Dà dipendenza
    Orribile!
    opinione inserita da Margherita123 il 03/11/2018
    Soprattutto d'estate mi capita di acquistare l'Estathè al limone perché è l'unico tè freddo che piace molto al mio compagno. Lo acquisto o nei bicchierini oppure nelle bottigliette da mezzo litro. Acquistandolo al supermercato si risparmia moltissimo rispetto a quando lo si compera al bar o in pizzeria per uno spuntino insieme ad un sandwich o ad un trancio di pizza quindi se volete averne una scorta in frigo scegliete il supermercato. Disponibile in tante diverse varianti, l'Estathe al gusto limone è uno dei più classici che però a me non piace. Ha un odore che ricorda solo vagamente il limone ed il sapore che secondo il mio compagno è buonissimo a me francamente disgusta. C'è qualcosa che oltre al limone mi ricorda i fiori e poi c'è dello zucchero in eccesso che disturba il palato. Tra l'altro proprio per la presenza dello zucchero non disseta neanche bevuto fresco. A me non piace.
    piace a tanti
    a me no
    Favoloso
    opinione inserita da Anonimo il 02/11/2018
    Questo è un thè freddo favoloso per dolcezza e bontà. Io lo preferisco a quello di pesca e per me, l' Estathè non ha rivali. Appartiene al marchio Ferrero già da anni se non erro e questo ne fa, per me, un prodotto sicuro. E' un thè che piace tantissimo ai bambini per via della sua spiccatissima dolcezza ma, anche noi adulti, possiamo tranquillarmente sorseggiarlo quando abbiamo sete o caldo. Io ne consumo molto in estate per esempio. Amo il brick con cannuccia ma si trova anche nelle lattine o nelle bottiglie di plastica. La reperibilità è molto alta poichè si tratta di un qualcosa di famoso e conosciuto da tutti. Esperienza personale con il thè del tutto positiva.
    molto dolce , affidabile la marca e famoso
  • vesponethebest
    L'Estathè al limone
    opinione inserita da vesponethebest il 02/11/2018
    Durante il periodo estivo è una delle bevande che più consumo in assoluto. Diciamo che è un po' per necessità ed un po' per sfizio. L'Estathè al gusto di limone rappresenta sempre un qualcosa di rigenerante per fare fronte alle temperature piuttosto alte di luglio ed agosto. La bevanda in questione la trovo sempre abbastanza gradevole e poi il gusto di limone è da sempre fra i miei preferiti in assoluto quando si tratta di bere il tè. Gli svantaggi comunque non mancano, in quanto tale bevanda non disseta per molto tempo, essendo abbastanza zuccherata. Proprio per il fatto di essere zuccherata, va consumata con molta moderazione. L'aroma ed il sapore non sono male, anche se c'è comunque un po' di retrogusto. A parte questi svantaggi, mi sento di consigliare l'Estathè a base di limone, a patto che venga consumato fresco, in quanto riesce a dare il lato migliore di sè. Il prezzo è variabile, se lo prendete nei bar, può superare anche un euro, ma se invece si sceglie il supermercato, come spesso faccio io, può dimezzarsi.
    discreta bevanda
    abbastanza zuccherata
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 01/11/2018
    Quando arriva l'estate è impossibile non iniziare a notare la tantissima pubblicità molto accattivante di questa bevanda famosissima! L'Estathè è stato per molto tempo il compagno ideale delle mie merende estive quando ero piccolina e poi è passato a sostituire la coca cola durante le serate con ami...
    pubblicità molto accattivante, bevanda più salutare rispetto ad altre, graziosi bicchierini, sapore piuttosto piacevole, pratico
    eccessivamente zuccherato, retrogusto che non piace, fa venire ancora più sete
  • briciola
    Chi non lo conosce ???
    opinione inserita da briciola il 01/11/2018
    Esiste qualcuno che non conosce questo the freddo al limone ? Non vedo mani alzate proprio perché si tratta di un prodotto famosissimo da oltre 30 anni. A me piace moltissimo perché e' spiccatamente dolce ed ha un prezzo che è sempre congruo alla sua qualità.... Lo preferisco nel brik ma per comodità è ottima anche la lattina o la bottiglia. Lo bevo ricorda mente il freddo di frigo Specialmente in estate quando fa caldo perché mi dona ristoro e refrigerio pressoché immediati. Si trova in vendita nei bar i nei supermercati è tutta Italia ed i prezzi sono sempre molto convenienti. Come voto gli do un nove pieno. Credetemi quando vi dico che lo merita in pieno....
    Prodotto altamente famoso e rinfrescante
    Dolce dolce
    opinione inserita da Anonimo il 01/11/2018
    In commercio si trovano tantissime tipologie di tè al limone che sono fatte da marche molto famose e diffuse. Sin da quando ero bambina però , ho sempre amato tantissimo l'Estathe' perché, fra tutti, è sempre stato quello più dolce come sapore .....lo storico Brick in plastica con cannuccia è ormai un must conosciuto e famoso sia per i bambini di allora che per quelli di oggi. Il prodotto si può trovare sia nel brik che nelle bottiglie nelle lattine e la sua diffusione e'capillare in tutto il territorio italiano e non solo. Il costo davvero basso è conveniente per tutti quanti. Oggi lo apprezzano molto anche i miei nipotini ed io spesso in estate lo sorseggio quando sono al mare perché mi rinfresca.. Ovviamente promosso e consigliato da parte mia..
    Storico e dolcissimo
  • mammaseba
    E' l'unica marca di tè che mi piace.
    opinione inserita da mammaseba il 30/10/2018
    Il tè mi piace molto, ma questa è l'unica marca che bevo per il suo sapore intenso e veramente molto buono. Ne ho assaggiati di tante altre marche, ma alcuni ad esempio hanno un gusto che oserei definire poco deciso, e questo non mi piace per nulla. La confezione di Estathè che compro più spesso è quella da 3 bicchieri, ma ne esistono molte altre. Infatti è disponibile anche in Lattina da 0,33 Lt e in Bottiglia da 0,33 Lt, da 0,5 Lt e da 1,5 Lt. Esistono poi anche altri gusti, come quello alla pesca, e altre varianti. C'è infatti l'Estathè Zero (con stevia), quello Bio, quello Deteinato ed esiste anche un Estathè Ice, che è praticamente un ghiacciolo al gusto di Estathè. E' dissetante e di ottima qualità, è anche se il suo prezzo può sembrare elevato, vale comunque la pena comprarlo.
    qualità, gusto intenso, dissetante
    prezzo