Opinione su Estathé The al limone: The' dissetante alla pesca

The' dissetante alla pesca

12/04/2018

Vantaggi

Dissetante e gustosa bevanda

Svantaggi

un inci così così


Non sono un gran bevitore di thè caldo, un infuso che non ha mai allettato il mio palato, infatti quelle poche volte che mi è capitato di berlo in casa d'altri, ci ho sempre messo molto zucchero ed almeno una bella fettina di limone.

Però, quando arriva il caldo, la cosa cambia ed il mio affetto per il thè, diventa irresistibile.

Ma non il normale thè, quello tradizionale per intenderci , ma quello speciale, che la Ferrero commercializza in comodi brik di plastica alimentare al sapore di limone o di pesca.

La Ferrero è una multinazionale italiana con sede ad Alba (CN), specializzata in prodotti dolciari, fra cui spicca il famoso Estathè, commercializzato in contenitori, bottiglia, lattina o brik, di diverse capacità.

Io adoro quello al sapore di pesca, che bevo molto freddo con la cannuccia, che viene fornita assieme al brik, confezione da me preferità, per la sua comodità e minimo ingombro.

L'ultimo acquisto, che ho fatto l'altro giorno è stato in occasione di una offerta, che con €.1,25 mi forniva tre brik da 20 cl. di thè alla pesca.

Il gusto di questa bevanda, non troppo dolce, è molto gradevole, se la beviamo molto fredda contiene, oltre all'acqua ed infuso di thè, succo di pesca concentrato, che appunto è la sua caratteristica principale, che la rende molto dissetante.

Dal punto di vista nutrizionale possiamo stare tranquilli, in quanto un brik di Estathè alla pesca da 20 cl. ci fornice appena il 2% del fabbisogno calorico giornaliero, equivalente a 42kcal.

Per cui bevete estathè alla pesca quando vi sentite presi dall'arsura e vi disseterà con soddisfazione, anche del palato.



Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

shelley

  • qualità
  • convenienza
  • salutare
  • sapore
  • frizzantezza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Commenti

13/04/2018 15:05

eccellente

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Estathé The al limone

  • mariah5
    opinione inserita da mariah5 il 19/07/2020
    La bevanda analcolica che preferisco consumare d'estate è l'Estathe' Ferrero al gusto di limone, visto che ne bevo tanto prendo esclusivamente le bottiglie da 1,5 litri anche se ne esistono vari altri...
    Continua a leggere >
    Gusto equilibrato, non di sente l'aspro del limone né il gusto amaro dell'infuso di thè
    Nessuno
  • serendipity
    opinione inserita da serendipity il 25/06/2020
    Adoro il thè freddo già pronto tanto che lo berrei in ogni stagione dell’anno ma, solitamente, lo acquisto (e lo consumo) maggiormente durante il periodo estivo. Solitamente preferisco la versione all...
    Continua a leggere >
    .
    .
  • chiccheria
    opinione inserita da chiccheria il 29/05/2020
    Ho una passione per il thè freddo al limone già pronto del marchio Estathe' che berrei davvero tutto l'anno ma è d'estate che ne acquisto e consumo maggiormente. È un thè da infuso dal gusto dolce ed ...
    Continua a leggere >
    Thè da infuso dolce e delicato che nella variante al limone rinfresca parecchio
    Nessuno
  • sallyrose
    opinione inserita da sallyrose il 08/05/2020
    Il tè Estathé al limone è uno dei più classici e inimitabili. È in vendita da tantissimi anni ed è disponibile un po' ovunque in tanti formati diversi, tutti adatti alle proprie necessità. Non è costo...
    Continua a leggere >
    100%
    Gustoso, facilmente reperibile, non pesante
    Zuccheri aggiunti
  • cirene0
    opinione inserita da Anonimo il 23/04/2020
    Recentemente compro spesso questo tè freddo al limone. È molto apprezzato dai componenti del mio nucleo familiare , e quindi quando posso lo acquisto. Ha un sapore particolare, diverso dagli altri, ch...
    Continua a leggere >
    Ha il sapore dell' estate!
    No