• 2 persone su 8 indecise se consigliarlo o no
  • aroma
8 Opinioni per Estathé Verde Bio
  • rossella1978
    Difficile da trovare e.... poco incisivo
    opinione inserita da rossella1978 il 21/10/2019
    Quanto è difficile trovare un prodotto Estathè che non siano i classici bicchierini di tè confezionati. Estathè Verde bio l'ho assaggiato a casa di una mia amica questa estate. Personalmente io non l'ho mai trovato in vendita, o quantomeno non l'ho visto nei supermercati dove solitamente vado a fare la spesa. Il gusto è tutto sommato gradevole ma non particolarmente accattivante, mi spiego meglio: si sente il sapore del tè verde ma è come se fosse annacquato, nulla a che vedere rispetto ad un infuso fatto con una bustina e la tazza di acqua calda. In più lo trovo abbastanza dolciastro, cosa che rende il sapore ancora più dimenticabile. L'insieme non è sgradevole, per intenderci, ma poco incisivo... ecco, forse ho trovato la definizione giusta... poco incisivo. Non so quanto sia costato al supermercato e onestamente direi che ci sono altre varianti di altre marche decisamente molto simili a questa. Senza infamia e senza particolare lode, dissetante ma dimenticabile.
    dissetante
    poco incisivo nel gusto
  • calamara
    Terribile
    opinione inserita da calamara il 26/09/2019
    Non lo sopporto. Già l'estathè è uno schifo di zuccheri e aromi misteriosi e questo non fa eccezione. Non mi è piaciuto perchè il thè verde non ha nulla a che vedere con questa roba. Pessimo e sconsigliatissimo. Ci sono decine di thè in bottiglia molto meglio di questo, anche se io sono abbastanza convinta che le bevande conservate siano sempre una cosa sospetta. Non ha un gusto che mi convince, è troppo dolce per i miei gusti e anche il formato non mi convince, perchè mi pare scomodo. Alla fine ne ho bevuto solo mezzo bicchiere facendo una faccia terribile ed agghiacciante. Bevetelo voi, non fa per me.
    Lo trovi al supermercato
    Prodotto industriale
  • darkdalia
    te verde biologico
    opinione inserita da darkdalia il 18/07/2018
    Un paio di giorni sono andata a fare la spesa come sempre assieme a mia madre e tra le cose che mi hanno ispirato c'era il nuovo e molto pubblicizzato estathè Verde Bio. Questo tè, di origini cinesi, ha un sapore buonissimo, soprattutto se gustato assai fresco, sopratutto con l'aggiunta di qualche cubetto di ghiaccio. E' contenuto in una bottiglia di plastica riciclabile , col tappino marrone sabbia, ha un gusto da favola con note di limone e zucchero di canna. Uno di quei prodotti tipicamente estivi ai quali non si riesce a fare a meno, sorprendente e davvero dissetante, da un tocco di brio a queste calde giornate estive.
    buono e dissetante
  • xuxu
    Non mi è piaciuto
    opinione inserita da xuxu il 17/07/2018
    Ho voluto provare questo the verde in quanto adoro tutti i the della Estathé e li ritengo francamente i migliori sul mercato. In questo caso l'accezione Bio non cambia di molto il sapore da un banalissimo the verde freddo in bottiglia, ma sicuramente è un impegno alimentare utile per noi consumatori e ben venga. Il gusto non è male, delicatissimo come ci si aspetterebbe da un buon the verde e anche meglio della media di questo genere di the in bottiglia. Almeno per quanto riguarda il mio palato ovviamente. A livello aromatico rimane però un po' troppo delicatino, lo preferirei un po' più saporito e deciso, dunque tendo a non comprarlo spesso. Più caro anche della versione classica pesca e limone
    Leggero, bio
    costoso, troppo delicato
  • stella87
    che freschezza
    opinione inserita da stella87 il 17/07/2018
    Qualche giorno fa ho mandato mio marito a fare la spesa perchè io purtroppo avevo delle cose urgenti da fare e non potevo andarci, li ho detto ciò che mancava in casa e oltre a quello che li avevo detto ha acquistato alcune cose che lo hanno ispirato,tra cui questa fresca e buona bevanda, estathè Verde Bio. QUEsto tè,di origini cinesi , ha un sapore buonissimo sia caldo che fresco,ovviamente in questa calda stagione la cosa migliore è col ghiaccio,dissetante . E' contenuto in una bottiglia di plastica riciclabile , col tappino marrone sabbia, ha un gusto da favola con note di limone e zucchero di canna, lo ricomprerò senza dubbi,lo consiglio !
    dissetante
  • xroswars
    Estathé Verde Bio.
    opinione inserita da xroswars il 13/07/2018
    Siamo nella stagione estiva e una bevanda fresca non fa mai male da bere: non è proprio il più semplice dei té da trovare al supermercato ma a mio avviso estathé verde biologico è un prodotto che sicuramente non può mancare durante la stagione estiva e che sicuramente consiglierei a tutti di bere. Fresco, dissetante e adatto al clima caldo, il thé verde biologico fa sicuramente a caso di tutti: il prezzo è leggermente più alto del thé verde classico, ma attualmente non posso farne a meno. Voto assolutamente positivo, si trova molto più raramente nei supermercati ma se riuscite a beccare una bottiglia non lasciatela sfuggire.
    Molto buono
    Nessuno in particolare
  • michela73
    Fresca novità
    opinione inserita da michela73 il 12/07/2018
    Fresco e dissetante, ecco come descrivo il thè verde freddo. In estate ne bevo degli ettolitri. Sono alla costante ricerca di prodotti nuovi, freschi ed innovativi. Ecco perchè quando ho visto il nuovo Estathè verde Bio non me lo sono lasciato scappare. E' un thè verde in bottiglia, già pronto da bere. Io lo tengo in frigorifero perchè va bevuto rigorosamente freddo. Ha un sapore davvero buono, rinfrescante e non troppo dolce. E' prodotto con thè coltivato in aziende BIO che lo rendono quindi piu' naturale. Il rapporto qualità prezzo è buono. E' reperibile nei principali supermerati. A me piace.
    bio
    nulla
  • nonsolodisegni
    The verde bio
    opinione inserita da nonsolodisegni il 10/07/2018
    Ultimamente ho consumato questo nuovo prodotto della marca Ferrero. In particolare ho consumato il contenuto della bottiglia da 1 litro e mezzo di the verde biologico. Devo dire subito che è buonissimo e naturale e quindi per quanto riguarda la qualità sicuramente merita cinque stelle, anche perché non ha coloranti, conservanti e neanche il glutine. E' realizzato anche con aromi naturali e con lo zucchero di canna, anche se sarebbe stato meglio l'estratto di Stevia. Devo dire che il sapore è piacevole ed il suo aroma risulta essere ottimo. Spero che la marca Ferrero continui a realizzare queste novità assolutamente salutari. Poi penso che ci sia un ottimo rapporto qualità / prezzo.
    Ottimo
    Quasi nulla