Opinione su estathe.it: Thè best (?!)
Thè best (?!)
09/04/2017
Vantaggi
marchio famoso e apprezzato da tanti
Svantaggi
sito confusionario
Il nome Estathè e lo slogano "Thè best" sono entrambi due giochi di parole dove il tè, scritto alla maniera degli inglesi con tanto di h, quindi thè svolge un ruolo fondamentale nel ricordare l'estate e che questo è il tè migliore che ci sia.
Opinabile.
Troppa presunzione può essere un danno, almeno secondo me.
Visti gli sguardi estasiati da chi nel corso degli anni beveva Estathè al limone o alla pesca l'ho più volte assaggiato in entrambi i gusti trovandoli entrambi disgustosi.
Solo con l'entrata in scena di nuovi sapori, messi in commercio da Ferrero nelle scorse estati il mio giudizio su questa bevanda è un tantino migliorata ma da qui a dire che l'Estathè mi piace ce ne vuole.
Sono comunque voluta andare a curiosare sul sito estathe.it dato che in casa mia ogni tanto compaiono bottigliette e bicchierini di Estathè in diverse varianti.
Se dobbiamo berlo che per lo meno sia di qualità.
Il sito è molto confusionario e punta più su colori, foto ed immagini piuttosto che sullo scritto e sul rassicurare i clienti della qualità del prodotto.
D'altronde chi sceglie Ferrero sceglie sempre degli snack e delle goloserie per trasgredire e coccolarsi senza badare troppo a grassi e calorie.
Ferrero lo sa e non si spreca troppo nel rendere questo sito ricco di informazioni.
L'impressione è quello di una pagina web nata tanto perchè deve esserci, perchè se uno decide di cliccare Estathè qualcosa deve pur uscire.
Ed esce questo sito, coloratissimo che mi illumina con una nozione che non conoscevo.
L'estathè al limone nasce nel lontano 1972 mentre quello alla pesca è di ben 22 anni più giovane dato che viene messo in commercio solo nel 1994.
Seguono poi le versioni deteinate e solo oggi apprendo che gli appassionati di estathè si chiamano estalovers, altro gioco di parole preso in prestito dall'inglese come se noi una lingua nostra non ce l'avessimo.
Le sezioni sono pochissime, cliccando sui bicchierini di estathè dopo una vita e mezzo si aprono la lista degli ingredienti e la tabella nutrizionale, mentre il pc si impalla per il bombardamento di immagini e slide in formato gigante.
Un sito da rivedere proprio come questo thè!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
Affidabilità
-
Navigazione
-
Attendibilità
-
Aggiornamenti
-
Supporto
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento