Opinione su Estée Lauder Perfectly Clean: Estee Lauder- Perfectly clean

Estee Lauder- Perfectly clean

10/06/2017

Vantaggi

qualità, efficacia, profumazione

Svantaggi

Posso dire di essere totalmente soddisfatta di questo prodotto.
Le funzioni descritte sulla confezione sono: detersione, rimozione makeup e tonificante.
Per quanto riguarda la rimozione del makeup, ho ricontrato ottimi risultati!
E' da considerare che comunque bisogna, prima di utilizzare questo prodotto, struccarsi normalmente con dei dischetti ecc.. ma, comunque, è un valido aiuto per rimuovere perfettamente tutti i residui specialmente del fondotinta lasciando così la pelle pulita e fresca.
Anche per quanto riguarda le altre due funzioni sono ugualmente soddisfatta: la pelle dopo l'utilizzo è visibilmente detersa, purificata e tonica e, questa sensazione, perdura a lungo specialmente se lo si utilizza la sera prima di andare a dormire.

Per quanto riguarda la texture questo è un prodotto piuttosto particolare infatti, si presenta sottoforma di una schiuma molto ariosa che, a contatto con la pelle, quando la si massaggia, diventa come un qualsiasi detergente senza però produrre alcuna schiuma : sostanzialmente è come massaggiare una sorta di acqua micellare sul viso. Dopo questo passaggio la si risciacqua molto facilmente!
La profumazione è ottima e perdura a lungo.
Consiglio di agitare bene la confezione, anch'essa molto pratica, prima dell'utilizzo!

Ottimo prodotto che mi sento di consigliare specialmente alle donne che, come me, usano tutti i giorni il fondotinta e desiderano rimuovere completamente ogni residuo di makeup in modo semplice e veloce!

gioro
gioro 788 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su Estée Lauder Perfectly Clean

• michela73
    opinione inserita da michela73 il 28/08/2017
    Estée Lauder Perfectly Clean è davvero un latte detergente di qualità ed efficace. Ha un elenco di ingredienti di primissima qualità. L'ho scoperto poichè l'ho trovato all'interno di un cofanetto che ...
    detersione efficace ma delicata
    il costo un po' sopra alla media
  • deborah84
    opinione inserita da deborah84 il 31/07/2017
    Prodotto fantastico. Lo uso da qualche settimana dopo che mi è stato regalato e non è mai stato così semplice rimuovere il trucco e detergere la pelle come ora che uso Estée Lauder Perfectly Clean. La...
    Pelle luminosa, tonica e detersa alla perfezione
    Prezzo un po' alto