• 3 persone su 3 lo consigliano
Scrivi la tua opinione
  • trama
  • ambientazione
  • personaggi
  • sviluppo
  • adatto a tutti
3 Opinioni per Eterno amore - Igor Sibaldi
Ordina per
Visualizza opinioni
  • clary
    opinione inserita da clary il 03/05/2020
    Igor Sibaldi esplora attraverso questo romanzo potente ed evocativo i temi della vita, della morte e dell’anima. questo romanzo intenso e delicato, Sibaldi riprende il tema a lui caro della resurrezione e lo cala in una storia d’amore sconvolgente, capace di ridisegnare la nostra concezione del temp...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Un libro che intreccia amore, resurrezione e mistero Per esplorare le dinamiche dell’immortalità insieme a Igor Sibaldi Tutti vorremmo far risorgere qualcuno a cui tenevamo molto, e che purtroppo è morto… in questo libro ciò avviene!
    non ce ne sono
  • jackb60
    L'amore eterno
    opinione inserita da jackb60 il 30/06/2019
    Eterno amore libro scritto da Igor Sinibaldi parla dell'amore tra due giovani il primo, appena finita la maturità è anoressico e molto insicuro mentre lei lavora come architetto è solare e radiosa . Nasce quasi per caso un amore che alla lunga lui capirà che sara fortissimo, il ragazzo tornerà in Italia, mentre la donna rimarrà in Russia, si perderanno di vista e si dimenticheranno. La narrazione si sposta dopo quarant'anni, l'uomo ormai è diventato uno psicanalista molto affermato, ha una famiglia con una splendida compagnia e due fantastiche figlie, nonostante sia circondato dall'amore delle tre sente che qualcosa gli manca. Comincia a cercare Tanja questo amore giovanile, ma purtroppo viene a sapere che è morta molti anni prima, non riesce a rassegnarsi e cerca tutti i modi per potersi mettere in contatto, arrivando a scoprire dimensioni straordinarie. Bel libro che decanta l'amore eterno e che fa capire come quando questo si trovi si è disposti a fare di tutto.
    Segnala contenuto
    bel libro
    nessuno
  • fb-655299051521549
    Un libro più unico che raro
    opinione inserita da Paola Di Berti il 19/06/2019
    Questo di Igor Sibaldi è uno di quei libri che non si riesce a definire fino in fondo, che comunque ti coinvolge così violentemente ed intensamente che non si sa dove ti può portare. Personalmente mi ha portato a piangere d'amore. Lo studioso e ricercatore Igor Sibaldi mi ha trasportato in questa storia d'amore con talmente tanta intensità da esserne completamente travolta. È la storia di un amore che supera la morte, di una risurrezione che deve esistere per forza. Lui ingegnere italiano depresso che conosce Tanja la bellissima donna che lo salverà dalla malattia. Le loro vite si dividono, fino a quando un desiderio di rivivere il loro intenso amore porterà l'ingegnere a cercare il modo di far risorgere la sua amata ormai morta. Da leggere tutto d'un fiato e da godere fino all'ultima parola. Edito dalla casa editrice Mondadori lo consiglio vivamente a tutti coloro che vogliono sognare.
    Segnala contenuto
    Economico
    Nessuno