Senza profumazione
Con i miei piccoli ed eterni problemi intimi, posso dire di aver provato la maggior parte di prodotti per l'igiene intima. Dai più economici ( da dimenticare ) ai più costosi ( l'ottima qualità si paga ).
Quindi sono arrivata ad acquistare anche il detergente intimo Eucerin venduto soprattutto nelle farmacie e parafarmacie. Sicuramente non è esito positivo se un prodotto più profuma e più fa schiuma e meglio è. Quindi sono decisamente favorevole ai prodotti con poca schiuma e meno profumo.
Questo detergente intimo l'ho tollerato abbastanza bene dato che ho anche problemi di allergie dermatologiche a cosmetici detersivi e non solo. Non è neanche tanto costoso in confronto ad un'altro marchio farmaceutico che tollero molto bene e ne faccio uso ormai da anni.
L'Eucerin detergente intimo l'ho escluso per la profumazione completamente assente che viene sostituita in questo prodotto da un odore a dir poco orrendo. Sicuramente non metto in dubbio la buona qualità del prodotto, ma con un odore così, non ho neanche la sensazione di effettivo pulito.
Anche dovendo fare una visita ginecologica, mi sono posta il problema se potesse percepirsi uno sgradevole odore.
Quindi per la qualità e delicatezza, dato che è al ph 4,5 andrebbe sicuramente bene e infatti non mi ha creato problemi. Però per l'odore sgradevole ne faccio volentieri a meno.
Segnala contenuto