Opinione su Eupeptos Acid: Spegniamo i bruciori di stomaco!
Spegniamo i bruciori di stomaco!
04/11/2016
Vantaggi
Efficacia
Svantaggi
un po' il costo
Negli ultimi tempi, infatti, i miei ritmi sono diventati forse un po' eccessivi e la frenesia dettata dal lavoro e dal vivere quotidiano è divenuta causa di malessere, oltre che psichico, anche fisico. E poi, è come un cane che si morde la coda, perché lo stress e la fretta portano anche a una alimentazione non equilibrata, disorganizzata, fatta con quel che si trova al momento, nel luogo in cui ci si trova quando si sente fame.
Queste compresse mi aiutano, dunque, a spegnere i bruciori di stomaco al bisogno. In sostanza, hanno lo scopo di tenere sotto controllo la produzione degli acidi gastrici dando un rapido sollievo all'apparato digerente.
Le compresse uniscono le proprietà benefiche delle piante a quelle di alcuni sali minerali. Associano, infatti, la resina di lentisco destinata a facilitare la funzionalità digerente, all'estratto di frutti di emblica che riesce a tenere sotto controllo l'acidità. A questi componenti vegetali si uniscono poi alcuni sali alcalini, quali il carbonato di calcio, l'idrossido di magnesio e l'alginato di sodio.
Comode da conservare nei loro blister, le ho sempre in borsa e ne prendo una quando ne sento il bisogno. Queste compresse, infatti, sono masticabili e si sciolgono in bocca lentamente mitigando gli effetti negativi causati dalle mie cattive abitudini alimentari. Nulla di curativo, dunque, ma un valido ausilio che cerca di riparare agli effetti del mio insano stile di vita.
Classificate come integratori alimentari, le trenta compresse che compongono ciascuna confezione io le acquisto al prezzo di 9 euro.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
Convenienza
-
Profumazione
-
Delicatezza
-
Sicurezza
-
Durata
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento