2 Opinioni per EuPhidra shampoo trattamento forfora donna
  • plutarco
    Eccezionale
    opinione inserita da plutarco il 08/12/2019
    EuPhidra shampoo trattamento forfora donna è un prodotto seriamente considerevolmente eccezionale. Ho provato innumerevoli prodotti antiforfora, purtroppo molti non funzionavano e sono stati soltanto dei vani tentativi, ma in EuPhidra shampoo trattamento forfora donna ho riscontrato un grandissimo alleato per il suo effetto sostanzialmente molto efficace, veramente immensamente valido, direi validissimo. La sua profumazione è veramente considerevolmente soave, veramente sublime. La consistenza è ottima. Qualitativamente è un prodotto straordinariamente ineguagliabile. Lo utilizziamo frequentemente in famiglia. La reperibilità è buona. Il prezzo è ottimo
    Qualità, prezzo
  • nonsolodisegni
    Shampoo al Salice Bianco
    opinione inserita da nonsolodisegni il 03/07/2019
    Proprio oggi ho avuto modo di provare un paio di campioni gratuiti di questo shampoo che mi sono stati gentilmente regalati in farmacia durante un acquisto. Nello specifico, si tratta di uno shampoo che usa le proprietà benefiche del Salice Bianco per il trattamento della forfora della donna. Quindi ha un paio di restrizioni, deve essere usato dalle donne che abbiano problemi di forfora. Personalmente l'ho voluto provare per un mio parere specifico, anche se non ho al momento questo problema particolare. Comunque ho visto che non ha reso i miei capelli più disciplinati al pettine. In ogni caso la qualità è sempre ottima, mentre la sua efficacia è buona, come la delicatezza.
    Più che buono
    Non rende i capelli disciplinati