• Convenienza
  • Affidalibità
2 Opinioni per Europ Assistance
    inqualificabili!!!!!
    opinione inserita da Luciano Astolfi il 23/07/2023
    Ho aperto un sinistro per mia moglie con Europ Assistance il 26/06, essendo lei stata operata di un tumore maligno al colon il 22/06 (quindi notifica entro i 5 giorni previsti). Le viene negato il rimborso in quanto la malattia era già nota nel mese di maggio. Peccato che appena ricevuta la diagnosi io abbia telefonato a Europe Assistance e la vostra operatrice mi abbia detto di aprire il sinistro solo al momento del ricovero, consiglio confermato anche dall'agenzia di viaggi, dove era stato acquistato il pacchetto. Quindi mi domando se tale suggerimento fosse intenzionale, per poi poter cavillare sulle date. Oltre il danno la beffa! Inoltre, non riesco mai a parlare con il liquidatore referente. Metto in guardia dall'acquistare la polizza "Zero pensieri", che le agenzie propongono tanto facilmente a garanzia di rinunce, perché se non rimborsate un malato oncologico mi domando cosa farete per patologie meno rilevanti.
    inaffidabilità totale
  • vesponethebest
    Per le vacanze in Europa
    opinione inserita da vesponethebest il 05/08/2022
    Quando vado a trascorrere il capodanno in Europa, attraverso l'agenzia viaggi, mi avvalgo nella maggior parte dei casi della compagnia Europ Assistance, che garantisce assistenza 24 ore su 24, dal momento della partenza sino a quello del ritorno. Fra i servizi c'è anche la possibilità di poter usufruire di un eventuali taxi sostitutivo per l'aeroporto in caso di guasto all'auto, tutto ciò che riguarda gli eventuali infortuni e malattie durante il soggiorno, includendo anche la quarantena dovuta al covid. La convenienza c'è tutta per Europ Assistance, visto e considerato che la polizza è inclusa nel prezzo del viaggio. L'affidabilità nel complesso è buona e direi che Europ Assistance, che include anche il bagaglio e tanti altri servizi, è da tenere in considerazione, il giudizio è positivo.
    ottima compagnia