• Opportunità
2 Opinioni per Eurosender.com
  • Admin
    Consigliatissimo
    opinione inserita da Anonimo il 18/10/2022
    Nei giorni scorsi ho spedito 2 valige di indumenti a mio figlio che si è trasferito in Danimarca per un corso post laurea. Fra tutti i servizi di spedizione da e per l'Italia, dopo averne provati un paio, ho scelto eurosender. E' molto semplice da usare, ha l'interfaccia in italiano, con indicazioni davvero semplici da seguire. Ho trovato molto utile la funzione grazie alla quale, in base alla destinazione del pacco , alle sue dimensioni e al suo peso, si è in grado di sapere direttamente il costo di spedizione e il giorno di arrivo. In questo modo riesco a programmare degli invii in modo che i miei pacchi arrivino a mio figlio in occasione di determinate ricorrenze. Ho pagato con paypal, quindi anche il pagamento è stato immediato e sicuro.
  • Admin
    Lo consiglio a tutti
    opinione inserita da Anonimo il 18/10/2022
    Nei giorni scorsi ho provato eurosender perché dovevo spedire un trio (passeggino e ovetto) a mia figlia che abita a Birmingham. Non conoscevo questo servizio, ma ho trovato il sito chiarissimo e semplice da usare, a differenza di altri servizi di spedizione con i quali si faticano a capire i limiti di peso o dimensioni dei pacchi. Qui è davvero tutto chiaro, compresi i costi di spedizione. La spedizione è veloce e tracciabile in ogni momento e su può spedire davvero di tutto, dalla busta al pacco al pallet, fino al camion dedicato. Sicuramente continuerò a spedire qualche regalo a mia figlia e mio nipote con questo metodo