• Opportunità
  • Competenza
3 Opinioni per Kaiser Kraft
    Prezzi concorrenziali
    opinione inserita da Anonimo il 02/12/2022
    Ho una piccola attività artigianale che produce articoli in ceramica ed ero alla ricerca del materiale necessario per il confezionamento dei miei prodotti. Essendo tutti articoli molto delicati l'imballo deve essere necessariamente molto accurato e fatto con materiali idonei. Mi sono imbattuta in questo sito e ho trovato una categoria dedicata interamente al materiale per l'impacchettamento. Ho acquistato scatole in cartone di varie misure, materiale di riempimento in carta e carta velina. Sono riuscita a creare un imballo totalmente green ad un prezzo davvero piccolo. Utilizzerò il materiale acquistato per il confezionamento e la spedizione dei miei prodotti in vista delle feste. Sono sicura che tutti gli articoli arriveranno perfettamente integri e i miei clienti saranno soddisfatti. Continuerò sicuramente ad acquistare su questo sito perché i prezzi sono davvero concorrenziali.
    Ottima fattura e qualità
    opinione inserita da Anonimo il 29/11/2022
    Ho provato ad acquistare attrezzature per il mio ufficio in seguito al consiglio di un mio amico che aveva precedentemente acquistato e mi aveva parlato molto bene di Kaiser+Kraft, anche se comprando per il segmento officina. Notandone l'ottima fattura dei suoi arredi, ho voluto provare anch'io l'azienda e se fossero in grado di produrre anche arredi per l'ufficio di qualità, beh, hanno superato di gran lunga le mie aspettative. I mobili sono solidi e robusti, oltre che eleganti e soprattutto un plauso al servizio clienti che hanno risolto tempestivamente una noia creata dal corriere. Se state quindi cercando mobili di qualità con un bel design e un'ottima assistenza, credo sia una delle scelte migliori possibili.
    Assolutamente consigliato
    opinione inserita da Anonimo il 28/11/2022
    Sono il titolare di una rivendita di attrezzature per il giardinaggio; in seguito a un restyling del punto vendita, i miei figli mi hanno convinto a sostituire alcune dotazioni del magazzino, effettivamente piuttosto logore e obsolete. I ragazzi, molto più avvezzi di me agli acquisti online, hanno cercato su internet un fornitore professionale, con feedback positivi e che proponesse soluzioni personalizzate. Hanno scoperto così Kaiser+Kraft, un e-commerce specializzato in dotazioni tecniche per il magazzino e lo stoccaggio delle merci. Avevamo bisogno di una scaffalatura mobile, in acciaio, possibilmente zincato, con misure fuori standard: il servizio di progettazione ci ha proposto una soluzione perfetta, fornendoci entro 15 giorni dalla conferma d'ordine, una struutura adeguata alle nostre richieste. Le finiture sono di qualità e si denota tutta la precisione tipica del Made in Germany. Il prezzo, comprensivo di spedizione assicurata, è risultato poi estremamente vantaggioso; il servizio è stato rapido, la consegna puntuale e il packaging assolutamente ben protetto: assolutamente consigliato.