• Opportunità
  • Competenza
3 Opinioni per We Are Knitters
    LO adoro
    opinione inserita da Anonimo il 18/01/2023
    Sono una fan di We Are Knitters. Adoro la loro lana, mi fa impazzire. Essendo un tipo di lana non trattata, è incline al pilling, soprattutto sotto le ascelle, ma a me va bene così, è quello che succede alla lana naturale, e una delle cose migliori della struttura di questo filato è che non si nota nemmeno! C'è un'ampia scelta di colori tra cui scegliere. Personalmente, ho usato "The Meripaca Salmone", che posso confermare essere esattamente come si vede in foto. In generale, trovo che i colori siano un po' più scuri rispetto alle immagini ma confermo che in alcuni sono presenti una miscela di fibre di toni diversi che danno una splendida profondità di colore. L'unica nota negativa che mi sento di condividere è di fare attenzione a non scegliere un modello troppo complesso se siete agli inizi, perché il filato We Are Knitters non ama essere disfatto.
    ottimo!
    opinione inserita da Anonimo il 18/01/2023
    Ho scoperto questo sito perchè ho ricevuto una gift card al mio compleanno da parte di una amica ed ora che ho ricevuto anche il secondo ordine posso dire essere stato un regalo molto gradito. La volta scorsa acquistai il kit per fare la rosella clutch all'uncinetto e devo dire essere venuta molto bene. Questa volta ho invece fatto la sciarpa morse ed è perfetta: la lana è molto morbida e facile da lavorare anche per chi, come me, è una principiante. Ho avuto un po' di problemi con la spedizione, dettati però dal corriere dato che ho acquistato nelle vacanze di Natale, fortunatamente risolti senza troppi ritardi. I prezzi sono un po' elevati però la spesa vale assolutamente la resa e magari si possono sfruttare le promozioni che propongono.
    Tutto per l'uncinetto
    opinione inserita da Anonimo il 20/07/2020
    We Are Knitters è il sito giusto per gli appassionati del lavoro a maglia. Si possono acquistare gomitoli, accessori e kit adatti ad ogni tipo di livello. Tutti prodotti ecologici di alta qualità.