Opinione su Eurospin: accusa di furto
accusa di furto
06/05/2018
Vantaggi
nessuno
Svantaggi
incompetenza e mancanza di educazione del personale
Presso il punto vendita Europspin di Pavia, sabato in prossimità della chiusura, dopo aver pagato la spesa mi veniva sbarrata l'uscita e mi veniva intimato di aprire la borsa personale e di svuotarne tutto il contenuto: secondo l'addetto alla sorveglianza avevo messo nella borsa qualcosa di non meglio specificato.
Al mio rifiuto veniva chiamato il responsabile del negozio che a sua volta minaccia di chiamare le Forze dell'ordine perché"oppongo resistenza"; sono d'accordo, allora accampa la scusa del non perdere tempo. Stanca di una situazione così umiliante svuoto la mia borsa e risulta evidente che non ho rubato nulla.
E' probabile che io abbia messo nella borsa gli occhiali che mi sono serviti per leggere l'etichetta di un prodotto.
Naturalmente l'addetto non ha voluto dare le sue generalità perché "non è tenuto a farlo", invece il cliente è tenuto a svuotare la sua borsa personale di fronte ad una accusa infondata?
Ma io sono solo una donna di una certa età e devo subire. Nessuno del personale si è scusato.
Bel modo di trattare i clienti!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
Assortimento
-
offerte
-
Servizio
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento
Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login
Commenti
io sarei corso a denunciare l'accaduto per lesa dignità chiedendo i danni altro che subire