Opinione su Eurospin: Economico ma un po' disordinato, con poche casse aperte
Economico ma un po' disordinato, con poche casse aperte
19/10/2016
Vantaggi
Sconti su prodotti non di marca, alcuni prodotti sconosciuti sono buoni
Svantaggi
un po' di disordine, poche casse, su alcuni prodotti poca scelta
Lui va molto spesso a farci la spesa e un paio di volte mi è capitato di andarci assieme per fare compere.
Il punto vendita era abbastanza ampio e ben fornito di articoli di ogni tipo, sia di marche famose che di quelle sconosciute. I prezzi sono buoni e spesso c'è molta clientela.
Devo dire di aver visto una scelta piuttosto limitata per quanto riguarda la carne, il pesce, verdure e frutta mentre invece c'è molto assortimento per tutto il resto, come ad esempio lo scatolame e i biscotti.
Alcuni prodotti anche se non a marchio, li ho trovati buoni, come ad esempio dei biscotti ripieni di crema o prodotti per la colazione mentre invece per i freschi in genere, io preferisco orientarmi altrove.
Come per altri discount poi, ho riscontrato che nonostante siano previste più casse, spesso e volentieri ne sono aperte soltanto 2, questo a mio parere per contenere i costi, ma allora mi chiedo a cosa possa servire tutta la predisposizione se tanto le altre non vengono mai aperte... Ma è una domanda che non avrà mai risposta.
Stessa cosa per quanto riguarda il disordine con cui i prodotti sono disposti... adesso, in questa opinione non posso far nomi, ma un altro noto marchio di discount soffre "dello stesso male" e pertanto anche in questo caso penso sia dovuto al fatto che vogliano risparmiare sul personale.
In conclusione penso che l'Eurospin sia un discreto supermercato ma onestamente non so se cambierei il punto vendita dove faccio attualmente la spesa con un discount come questi... ma sono gusti.
Non so se lo consiglierei.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
Assortimento
- offerte
-
Servizio
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento